La linea è composta da due prodotti: Morphosis Sun Care shampoo e Morphosis Sun Screen & Leave-in

Framesi: nuova linea Morphosis Sun

  Bellezza e Benessere  

La nuova linea Morphosis Sun è composta da due prodotti: lo shampoo capelli & corpo e lo screen & leave-in con estratto di ciliegia italiana, per proteggere i capelli da sole, sale, vento e cloro e ridare loro nutrimento e lucentezza.

Framesi: Morphosis Sun Care shampoo e Morphosis Sun Screen & Leave-in

Esposti per ore al sole e agli agenti atmosferici, in estate i capelli subiscono l’azione dannosa di raggi UV, vento, salsedine e cloro, che li disidratano e li sbiadiscono.

Acconciatori, tricologi e dermatologi raccomandano di proteggere i capelli nella stagione estiva - e particolarmente durante le vacanze, al mare e in piscina - per mantenerli morbidi e idratati.

Per una protezione efficace e completa bastano due prodotti altamente performanti:

MORPHOSIS SUN CARE SHAMPOO e MORPHOSIS SUN SCREEN & LEAVE- N, formulati con succo di ciliegia italiana.

Gli ingredienti selezionati garantiscono lucentezza del colore e un prolungato e profondo nutrimento dello stelo capillare.

Prendersi cura dei capelli, giorno dopo giorno, diventa un piacere irrinunciabile con la fresca profumazione e la dolcezza sempre nuova di MORPHOSIS SUN.

OLIO DI ORIGINE VEGETALE

Olio emolliente naturale realizzato al 100% da materie prime di origine vegetale e con processi biotecnologici eco-friendly e sostenibili. Dona morbidezza e lucentezza con un tocco leggero, setoso e non unto.

EFFICACIA TESTATA

Per assicurare la migliore protezione del colore, i Laboratori di Ricerca Framesi hanno svolto test di scarico del colore, causato da ripetuti lavaggi e prolungata esposizione alla luce solare.

Attivi e protettivi a difesa dei capelli : estratto di ciliegia italiana (succo di ciliegia) ottenuto da frutti di provenienza controllata ed estratto senza solventi, mantiene intatte tutte le caratteristiche organolettiche della ciliegia fresca ed è ricco di vitamine, zuccheri e sostanze antiossidanti.

Conserva la naturale idratazione e lucentezza del capello prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

FILTRI UV

Una miscela di filtri UV difende il capello dalla prolungata esposizione ai raggi del sole, mentre uno speciale polimero cationico fissa gli stessi filtri al capello e ne potenzia l’efficacia.

VITAMINA E

Vitamina con forti proprietà antiossidanti, difende i capelli dall’invecchiamento precoce.

TENSIOATTIVI DELICATI

Mix unico di ingredienti per detergere delicatamente capelli e corpo dopo l’esposizione al sole, lasciando la pelle morbida e idratata.

CONDIZIONANTE DI ORIGINE VEGETALE

Ottenuto da fonti completamente rinnovabili e sostenibili, privo di solventi e facilmente biodegradabile, rende i capelli morbidi e lucidi creando un film protettivo sul capello.

Una profumazione intensamente evocativa lascia nei capelli l’aroma fresco e dolce dell’estate. La nota prevalente è solare e fruttata, con acuti di bergamotto, arancia e noce di cocco. Subito dopo, ecco le tonalità fiorite: tiarè, zagara, gelsomino, ciclamino, rosa e orchidea.

E per chiudere, sentore di legno, di cedro e vaniglia.

SUN CARE SHAMPOO SUN SCREEN & LEAVE-IN

SHAMPOO IDRATANTE per capelli e corpo.

La sua preziosa formula garantisce un’efficace e delicata detersione di pelle, cute e capelli dopo l’esposizione al sole. Ideale per tutti i capelli, li lascia morbidi e ben districati.

NON CONTIENE: GLUTINE, SLES, SOLFATI E PARABENI

Flacone 250 ml

EMULSIONE SPRAY PER CAPELLI protettiva, formulata con materie prime facilmente biodegradabili.

Contiene un efficace schermo protettivo/ anti raggi UV. Lascia i capelli disciplinati e idratati in profondità. Ideale anche come pre-styling.

I due prodotti, non vendibili separatamente, sono venduti in un kit che comprende anche una borsa/zaino al prezzo consigliato di € 38,00.

 Versione stampabile




Torna