La collezione Primavera/Estate 2018 punta sulle tendenze tropicali più tecnologiche e futuristiche della prossima estate

Victoria 2018: psicotropical summer

  Moda e tendenze  

Il leitmotiv della campagna primavera/estate 2018 di Victoria, brand spagnolo di scarpe dal 1915, è un tuffo nella natura per riscoprire il contatto con essa e ispirarsi. Gli stampati tropicali ci rimandano in un attimo a paradisi esotici e terre da sogno. Victoria plasma modelli sportivi attraverso tessuti di raso e colori vibranti ed elettrici.

Da un ritmo visual che evoca l’aspettativa di un’estate frenetica, emerge la nuova forma delle scarpe da tennis passepartout

Un modello sportivo stilizzato, con note eleganti ma senza dimenticare l’essenza casual della marca. I dettagli metallizzati di colori differenti conferiscono a questo modello quel tocco distintivo che cerchiamo quando desideriamo stupire con un outfit comodo e sempre pronto a ogni improvviso appuntamento d’estate.

I colori lime, giada, lilla, e azzurro, nella loro versione più soft, sono i protagonisti di questa stagione. Nelle tele scelte da Victoria per la SS18, troverai cromatismi con riferimenti alla natura.

 Versione stampabile




Torna