Le video-ricette ideate da Dole, semplici e veloci, incentivano il consumo di frutta fresca nei fuori pasto

Dole Snack Circle: è tutto un altro break

  Food and beverage  

Dole Italia ha realizzato Dole Snack Circle, per uno snack perfetto per ogni momento della giornata: appagante, ma non appesantisce, goloso, ma anche sano ed equilibrato, facile e veloce da preparare, pratico, così da poterlo portare con sé e degustarlo quando si desidera fuori casa.

I 24 video Dole Snack Circle propongono video-ricette di deliziosi e stuzzicanti snack e con un format fresco e accattivante, in cui ogni ingrediente è racchiuso all’interno dello spicchio di un cerchio, il Circle appunto.

Tante idee per realizzare spuntini a base di frutta fresca, adatti ad ogni occasione: dalla prima colazione alla pausa in ufficio, dallo spezza-fame da mangiare in viaggio a quello da portare in palestra fino alla merenda ideale per i più piccoli.

Sono forniti anche tanti consigli versatili: nessun problema se non si dispone di tutti gli ingredienti indicati per realizzare le ricette. Queste, infatti, si prestano facilmente ad altre declinazioni: l’importante è cogliere l’ispirazione ed imparare a mangiare più frutta fresca e soprattutto tra un pasto e l’altro.

I filmati Dole Snack Circle sono stati pubblicati dall’azienda a partire da aprile dello scorso anno (l’ultimo in ordine di tempo a febbraio 2018) sulla pagina Facebook Dole Italia, sul canale dedicato YouTube e sul Dole My Energy Blog, con tanti interessanti approfondimenti sulle ricette e sulle proprietà degli ingredienti impiegati.

Dole Italia è la filiale italiana della Dole Europe GmbH, ramo della Dole Food Company Inc con sede in California, azienda, che, da oltre un secolo e mezzo di storia, è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di prodotti di alta qualità: frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare.

Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 con la creazione della società Castle&Cooke e la cui attività proseguì con la costituzione, per mano di James Drummond Dole, della HawaiianPineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas alle Hawaii. 150 anni di storia che hanno permesso a Dole Food Company di divenire il più importante player mondiale di ortofrutta, rinnovando quotidianamente ai propri consumatori, quella promessa sulla quale James Drummond Dole fondò la sua attività "Qualità, qualità e ancora qualità". Eccellente qualità dei prodotti che si traduce in alta qualità nella vita e, dunque, in responsabilità sociale e ambientale con ampi programmi di sostegno nei paesi di coltivazione, nella garanzia di un sistema alimentare sicuro, salutare e piacevole e nell’assicurazione del migliore benessere per le persone, per i clienti e i partner e per i consumatori.

 Versione stampabile




Torna