Airy Defence è la protezione solare invisibile amica della pelle e della natura

Zoé Cosmetics: Fluido Solare Viso Attivo Airy Defence

  Bellezza e Benessere  

I raggi Uv possono essere estremamente nocivi per la nostra salute: quelli UVB, infatti, sono responsabili di scottature, danni agli occhi, alla retina nonché del cancro alla pelle, mentre gli UVA causano, fra le altre cose, allergie solari, melanomi e la formazione massiccia di radicali liberi, responsabili di 4 rughe su 5, quindi di un invecchiamento cutaneo prematuro.

Un buon solare è in grado proteggere da entrambe le tipologie di radiazioni, ma … non è semplice trovare sul mercato un prodotto che sia, al tempo stesso, efficace, naturale e gradevole all’utilizzo.

Zoé Cosmetics, però, ha realizzato Airy Defence, Fluido Solare Viso Attivo.

Questo innovativo prodotto, infatti, presenta un ottimo rapporto SPF (Sun Protection Factor) e PPD (Persistent Pigment Darkening) che offre, anche ai fototipi di pelle più delicati, una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB, consentendo un’abbronzatura sicura e protetta. Grazie agli estratti di Pino Marittimo Bio, noto per le sue proprietà antiossidanti e antimacchia, Airy Defence previene la formazione di macchie della pelle e l’invecchiamento cutaneo, mentre l’Olio di Oliva e il Burro di Karité svolgono un’azione rispettivamente rilipidizzante e nutriente.

Airy Defence non contiene alcol, siliconi, petrolati e parabeni ed è del tutto privo di PEG, EDTA, SLES, coloranti, profumi, derivati di alluminio e derivati animali. Oltretutto, è gluten free, testato contro 5 metalli pesanti e garantito dalla LAV. I laboratori Zoé Cosmetics, da sempre guidati nel loro lavoro da una filosofia “cosm-etica” che li porta a realizzare prodotti della massima efficacia e assolutamente privi di sostanze “inutili” o dannose, si stanno impegnando a rendere la sua formulazione ancora più ricca di attivi naturali ed eco-friendly, senza per questo andare ad incidere sulla sicurezza del prodotto e di conseguenza del consumatore.

La forza di Airy Defence, poi, non è solo quella di essere un prodotto efficace e naturale, ma anche piacevole all’uso. Pur avendo, infatti, un fattore di protezione molto alto (+50), la sua texture risulta ultra leggera, non untuosa e soprattutto invisibile; senza quelle fastidiose e antiestetiche patine bianche che caratterizzano gli altri solari in commercio. La sua composizione liquida, inoltre, rende il prodotto particolarmente adatto per essere usato come base per il trucco o per essere miscelato al fondotinta stesso.

Resistente all’acqua, Airy Defence si applica su viso, collo, decolleté e mani, dopo aver agitato bene il flacone.

Ogni giorno, prima di esporsi al sole e ripetutamente anche nell’arco della giornata, l’utilizzo di Airy Defence può diventare un piacevole rituale di bellezza.

Airy Defence, di Zoé Cosmetics, è in vendita nella confezione da 50 ml in farmacia e parafarmacia al prezzo di € 24,90.

 Versione stampabile




Torna