La formula di Pea Cosmetics per mani curate e sempre giovani

Pea Cosmetics: UNIQA Vitamina E+F

  Bellezza e Benessere  

Il fascino di mani ben curate non dipende solamente da un’attenta manicure e da unghie perfettamente smaltate. Infatti, essendo, dopo il viso, la parte del corpo maggiormente esposta alle aggressioni esterne e all'azione degli agenti atmosferici e dei raggi UV, la pelle delle mani è sottoposta ad uno stress quotidiano che può provocare secchezza, irritazione e comparsa precoce dei segni del tempo.

Per prendersi cura delle mani mantenendole giovani, Pea Cosmetics ha studiato UNIQA VITAMINA E+F, il nuovo trattamento specifico in monodose a base di Vitamina E + Vitamina F dall’azione lenitiva, nutriente e anti discromie.

Combinando la Vitamina E pura al 10% con la Vitamina F in forma esterificata, la novità UNIQA rappresenta una risposta naturale ed estremamente efficace nel contrastare le più comuni problematiche della pelle delle mani causate da condizioni ambientali, uso di detergenti e invecchiamento crono e foto indotto.

Oltre all’attività lenitiva ed idratante della Vitamina E in alta concentrazione, la Vitamina F, detta “vitamina della pelle” in virtù delle sue preziose proprietà, contribuisce a mantenere integra la membrana cellulare, a nutrire la cute donandole morbidezza ed elasticità, e a ridurre le ipercromie causate dall’esposizione dai raggi UV.

Grazie all’azione sinergica dei suoi principi attivi, l’utilizzo regolare di UNIQA VITAMINA E+F dona alla pelle un aspetto levigato e luminoso, con un evidente effetto di attenuazione delle antiestetiche macchie, per mani curate e sempre giovani.

La confezione da 28 monodosi da 0,3 ml di UNIQA VITAMINA E+F è in vendita a 39 euro presso i centri estetici UNIQA.

Info, punto vendita: www.uniqapeacosmetics.it/

 Versione stampabile




Torna