Il nuovo Eau de Parfum Spray invita le donne ad esprimere il loro lato più autentico

Eva Mendes e Avon Cosmetics di nuovo insieme

  Bellezza e Benessere  

Avon Cosmetics, azienda leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, annuncia il rinnovo della collaborazione con l’attrice cubana Eva Mendes e lo fa con il lancio della nuova fragranza Eve Confidence.

La fragranza, grazie alla presenza di elementi come ribes nero, frangipani e legno di quercia, è caratterizzata da un’armonia orientale, vanigliata e legnosa al tempo stesso. Un’ondata di energia, femminilità e freschezza pensata per donne di ogni età, sicure di sé e pronte a farsi valere.

“Sono molto felice di collaborare nuovamente con Avon dopo il successo di Eve Duet” afferma Eva Mendes, che continua “La nuova fragranza Eve Confidence è stata pensata per una donna glamour, femminile, che ha fiducia in sé stessa e vuole conquistare il mondo! Una ventata di energia e vitalità da utilizzare in ogni momento della giornata”.

Eve Confidence è anche Lozione per il Corpo nel formato da 150ml.

Prodotti e relativi prezzi:

Avon Eve Confidence Eau de Parfum Spray (50ml) - € 28,00

Avon Eve Confidence Lozione per il Corpo (150ml) - € 10,00

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

 Versione stampabile




Torna