La lacca volumizzante Adorn Volume alle stelle dona volume naturale a lunga durata, regalandoti capelli morbidi e protetti dall’umidità.

Adorn Style Me Vintage!

  Bellezza e Benessere  

La lacca è il classico prodotto di finishing per tutte le acconciature, quella volumizzante, in particolare serve a fissare le pettinature più strutturate e cotonate, in una parola vintage.

Prezzo consigliato 4,20 euro

Sei di fretta e sei nel panico? Tranquilla, sei nelle mani di Adorn Bella senz’acqua. Grazie alla sua Invincibile formula puoi avere in pochi minuti una capigliatura rinfrescata, ravvivata e voluminosa. Come? Vaporizzando sui capelli, attendendo pochi minuti che si compia la magia e sfoggiando una chioma come fresca di parrucchiere. Scegli quello adatto al colore dei tuoi capelli: classico per i capelli chiari e colorato per i capelli castani.

Prezzo consigliato 7,40 euro

L’olio multifunzione per capelli Adorn Olio dei desideri è tre volte efficace:

1 Prima dello shampoo: come impacco nutriente

2 Subito dopo, a capelli ancora umidi: setificante per aiutare nella piega 3 A capelli asciutti: come finishing per lucidare i capelli. Tutte le acconciature hanno bisogno di nutrimento, protezione e luminosità, dalle più old fashion alle più up to date.

Prezzo consigliato 7,90 euro

Lo Spray Termoprotettivo Adorn Ti piaci e non ti bruci protegge i capelli dal calore e dai danni di phon, piastra e ferri caldi donando morbidezza e lucentezza. Facilita la stiratura e la messa in piega. Un prodotto che protegge i capelli dall’inaridimento causato dal calore è l’ideale per continuare a sfoggiare acconciature vintage ottenute con ferri e arricciatori o pettinature contemporanee che implicano l’utilizzo della piastra.

Prezzo consigliato 4,20 euro

 Versione stampabile




Torna