I nuovi pannolini per dimenticarti dei pannolini

Prenatal: The Pee & The Poo

  Tuttobimbi  

Il mondo dei pannolini si arricchisce con una novità di Prénatal, azienda leader nell’offerta completa di prodotti - abbigliamento, articoli di puericultura pesante e piccola (multibrand) - e servizi innovativi dedicati alle future mamme e ai bambini fino a 8 anni: The Pee & The Poo, che unisce alta qualità e massima convenienza.

Comodi da indossare grazie alle fasce elastiche morbide, avvolgenti e riposizionabili, The Pee & The Poo garantiscono un elevato potere assorbente e la massima traspirazione per una pelle asciutta e protetta.

Una serie di benefici funzionali: rivestimento air comfort, super morbido con tessuto traspirante che previene le irritazioni, elastic bands, le speciali fasce che permettono al piccolo di muoversi con facilità, extra dry, perché progettati per tenere il bambino sempre fresco e asciutto. La gamma prevede 5 differenti formati: Newborn, Mini, Midi, Maxi, Junior.

Ad accompagnare i più piccoli nel loro percorso di crescita, rassicurando al contempo i genitori nella scelta, ci sono i due simpatici character che spiccano sulle confezioni.

The Pee, un pulcino scrupoloso, sempre pronto a sottolineare i plus qualitativi dei nuovi pannolini, e The Poo, un orso bonario e pragmatico, la voce che ne ricorda la convenienza, facendosi paladino del risparmio.

The Pee & The Poo sono pronti a entrare negli store con l’incisivo claim: i nuovi pannolini per dimenticarti dei pannolini, identificativo dell’arrivo sul mercato di un prodotto che mette sempre d’accordo qualità e convenienza, facilitando la scelta dei genitori grazie alla garanzia di un team di esperti che da sempre studia innovazioni per semplificare la vita di genitori e bambini.

Disponibili dal prossimo 1° marzo negli store Prénatal, Bimbo Store e Toys Center (con area Baby Center) di tutta Italia, The Pee & The Poo arrivano sugli scaffali al prezzo di 4,99 euro per il pacco singolo, e 9,99 euro per quello doppio. Per il lancio è prevista una promozione di cashback sul primo acquisto.

Il concept del brand The Pee & The Poo, lo sviluppo del packaging e dei materiali di comunicazione sono stati ideati da Hi! Comunicazione.

Info: www.prenatal.com

 Versione stampabile




Torna