Un design accattivante, nella terapia del colore

Meliconi: pattumiere monocolore

  Casa e arredo  

Non chiamiamole pattumiere: sono belle, funzionali e dall’aspetto hi-tech. Sono veri e propri oggetti di arredo che difficilmente si potrebbero associare al ruolo che è loro destinato.

Meliconi, con la linea Monocolore rinnova il concetto di “pattumiera”, da sempre associata all’idea di contenitore di rifiuti, dunque degradato, ad oggetto da nascondere e possibilmente da rendere invisibile, riformulandone completamente il ruolo ed ampliandone la funzione di complemento d’arredo.

L’ultima generazione punta sul colore come elemento decorativo, ma soprattutto creativo e “terapeutico” tanto che il metallo si accende così di nuove tonalità come i nuovi Black, Dark Red, Yellow E Blue o i tradizionali White e Silver.

La nuova gamma è frutto di un’attenta e profonda ricerca del mercato che ha cercato di soddisfare le esigenze dei consumatori con colori rinnovati e elevata qualità dei materiali:

La nuova gamma, disponibile con coperchio e corpo in tinta, interamente Made in Italy, è dotata di apertura a pedale, asta interna, ha la comoda maniglia sul retro per facilitare gli spostamenti e contiene il secchio in plastica estraibile.

Comode e pratiche, le pattumiere della Linea Monocolore Meliconi possono essere posizionate in diversi ambienti secondo le esigenze e le preferenze, integrandosi perfettamente nell’ambiente domestico.

Le pattumiere della Linea Monocolore Meliconi sono la giusta soluzione per chi cerca praticità e funzionalità, in un design moderno e vivace.

La gamma è composta da due tipi di pattumiere:

Pattumiera 14 litri - apertura a pedale, asta interna - secchio in plastica estraibile - Ø 25 cm x h. 39 cm - prezzo consigliato: a partire da 19,99 euro.

Pattumiera 5 litri - apertura a pedale, asta interna - secchio in plastica estraibile - Ø 18,7 cm x h. 24 cm - prezzo consigliato: a partire da 10,99 euro.

Le pattumiere della Linea Monocolore Meliconi sono in vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

 Versione stampabile




Torna