Un soggiorno fra le Cinque Terre, Portovenere e Tellaro

Lerici, Doria Park Hotel: offerte per Pasqua

  Turismo d’autore  

È una proposta unica quella del Il Doria Park Hotel, situato in un giardino-oliveto a pochi minuti dal centro di Lerici, ha una proposta unica per Pasqua: effettuare, nel cuore di un paesaggio unico, un week end di gite e passeggiate fra alcuni dei luoghi più belli e ricchi di storia del Mediterraneo.

Questo il programma:

Venerdì: arrivo in hotel - Welcome drink.

Sabato: ore 10.00, hotel shuttle per la stazione di La Spezia - ore 10.25, treno 5 Terre Express per Monterosso - ore 10.40, partenza per il sentiero Monterosso-Vernazza - ore 13.00, pranzo libero a Vernazza. ore 15.00, partenza per il sentiero Vernazza-Corniglia - ore 16.50, treno 5 Terre Express per La Spezia - ore 17.00, rientro in hotel.

Domenica: Relax nel golfo dei poeti, tra Lerici e San Terenzo.

Lunedi: possibilità di percorrere i sentieri nelle vicinanze alla scoperta di antichi borghi e delle vedute più belle del Golfo dei Poeti, con guida del CAI.

Prezzi a partire da 159 euro, per un soggiorno minimo di 3 notti. L’offerta comprende il soggiorno in camera doppia con prima colazione, welcome drink e la guida del CAI per la giornata di sabato.

Il giorno di Pasqua, poi, il ristorante I Doria, uno dei migliori della riviera di Levante, propone un menu degustazione assolutamente speciale: Antipasti - Calamaro in farcia di caesar salad di mare su crema di mais e aria di salvia selvatica - Bocconcini di rombo chiodato su emulsione di peperone giallo, cremoso di patate viola e chips croccanti - Riso “Aquerello” al thè verde Matcha, timo, limone e scampi nostrani - Ravioli del Plin ripieni di scorfano del golfo e maggiorana su crema leggera di fave e piselli - Rana pescatrice del Golfo in crosta di pane Carasau, pepe rosa ed erbette liguri su crema di zucca e scalogno infornato - L’ovetto allo zabaione - €75,00 a persona

Info: www.doriahotels.com

 Versione stampabile




Torna