Borse e occhiaie: effetto immediato in soli 2 minuti

INCAROSE: INSTANT EFFECT

  Bellezza e Benessere  

INCAROSE, azienda leader nella produzione di cosmetici di derivazione naturale e fortemente innovativi, ha lanciato il nuovo INSTANT EFFECT, la soluzione a portata di mano per uno sguardo rinnovato, fresco e disteso. Un trattamento ad effetto immediato e duraturo, formulato per borse e occhiaie e piccole rughe che va ad aggiungersi a MY EYES, da 12 anni la linea n. 1 studiata specificatamente per la cura e la bellezza degli occhi.

L’efficacia di INSTANT EFFECT è stata clinicamente testata dal Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari, che, grazie ad uno studio clinico in vivo, ha dimostrato una riduzione di borse e occhiaie fino al 75%. Nickel Tested <0,0001%. Senza Parabeni, Petrolati, Peg’s, Siliconi e derivati animali.

Le azioni di INSTANT EFFECT sono 3: sono semplici e procurano un effetto reale ed istantaneo su borse e occhiaie: DISTENDE BORSE E RUGHE, i minerali d’argilla distendendosi sulla pelle, creano una visibile, decisa ed immediata distensione delle borse; RIDUCE OCCHIAIE E GONFIORE, i brevetti Eyeseryl e Haloxyl, dall’efficacia dimostrata, drenano, decongestionano e contrastano la formazione della pigmentazione nella zona perioculare; RISULTATO IMMEDIATO, la speciale formula è stata concepita per agire efficacemente in tempi rapidi. Solo 2 minuti per un risultato sorprendente. Grazie all’alta percentuale di principi attivi innovativi e di minerali d’argilla, con una sola applicazione al giorno, le borse saranno visibilmente attenuate, le piccole rughe distese e le occhiaie ridotte.

Dopo la sua applicazione, è possibile utilizzare il proprio make-up abituale.

L’effetto di My Eyes Instant Effect dura in media 8/10 ore.

MY EYES INSTANT EFFECT è disponibile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, al prezzo al pubblico di € 29,00 (8 ml).

 Versione stampabile




Torna