Il concept di comunicazione di B&B hotels Italia

B&B hotels Italia: Liberi di viaggiare

  Turismo d’autore  

Semplicità, spirito ecologico, modernità, comfort e ospitalità sono i principi valoriali sui quali B&B HOTELS agisce nel mercato italiano. La libertà è un concept che guida B&B HOTELS ITALIA nell'immagine, nell’accoglienza, nei servizi: strutture con un look personale ma discreto che lascia agli ospiti la libertà, appunto, di decidere in che modo vivere gli spazi offerti rispetto alla destinazione. L’allestimento degli interni si diversifica leggermente da una città all’altra esprimendo un legame molto stretto con il territorio, così come la gestione diretta consente di garantire standard qualitativi anche in situazioni geografiche e di mercato molto diverse.

A guidare B&B HOTELS ITALIA c’è, dunque, un’idea di ospitalità a prezzi contenuti e competitivi, che permette la libertà di organizzare un viaggio ogni qualvolta si desideri, in strutture moderne, raggiungibili con semplicità da aeroporti, stazioni e autostrade.

Chi viaggia con B&B HOTELS viene accolto da un servizio cordiale e friendly, libero da costi superflui. B&B HOTELS si posiziona nel mercato dell’accoglienza turistica italiana in modo innovativo con la sua filosofia econochic: un termine che fonde insieme un design semplice e un prezzo accessibile a standard di qualità che garantiscono comfort e servizi di fascia superiore, offrendo una serie di vantaggi al viaggiatore tra cui collegamento wireless gratuito a 100 Mbps in tutte le strutture, parcheggio auto, Smart TV 40” con canali SkyTv gratuiti in tutte le camere, telefono a linea diretta, climatizzazione autoregolabile, bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Ci rivolgiamo a un target di viaggiatori contemporanei e consapevoli, che si ritrovano nella nostra filosofia e, dunque, nella ricerca di un’ospitalità senza fronzoli ma con una forte attenzione a servizi oggi ritenuti fondamentali che permettono di vivere un’esperienza completa e gratificante della destinazione. - commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente e Amministratore Delegato di B&B Hotels Italia - Ai nostri clienti, sia business che leisure, offriamo quello che serve loro in un hotel, senza aggiunta di fronzoli, ma allo stesso tempo senza privarli della possibilità di vivere e scoprire al meglio quello che la meta che hanno scelto - per affari o per piacere - può offrire loro in termini di proposta gastronomica, culturale e di eventi.

Il concept Liberi di viaggiare si declina, dunque, ad oggi in 30 strutture in Italia che arriveranno a 50 entro il 2021, garantendo una presenza capillare nelle principali città italiane, con camere a partire da euro 39,00 a notte e servizi quali check-out fino alle 12.00, disponibilità di noleggiare bici per visitare le città in piena libertà, colonnine per la ricarica di auto elettriche, strutture pet friendly, wifi gratuito a 100 mbps, corner shop disponibili 24 ore su 24 e aree comuni studiate per offrire ampi spazi per co-working o semplice socializzazione.

 Versione stampabile




Torna