Mister Magic rinnova il look del sito e presenta la sua testimonial: la blogger Micol Dugnani è stata scelta come Brand Ambassador

Mister Magic rinnova e rilancia

  Casa e arredo  

Mister Magic, marchio del gruppo Tavola S.p.A, si rifà il look e lancia il nuovo sito dalla veste grafica completamente rinnovata, con ancora più contenuti e consigli.

Ma non solo ---.

Il brand che da sempre offre piccole magie e grandi soluzioni per la cura e la deodorazione della casa, punta su una testimonial d’eccezione per il 2018: la blogger Micol Dugnani (www.micolcirid.it). Micol, mamma di tre bambini e già Alfa Tester Mister Magic, dispenserà preziosi consigli su come utilizzare al meglio tutti i prodotti della gamma Mister Magic.

E' veramente un privilegio essere testimonial di Mister Magic. - dichiara Micol Dugnani, Brand Ambassador Mister Magic - Prima di tutto perché si tratta di un'azienda impegnata nell'ascolto attivo e costante delle esigenze e dei feedback dei propri clienti. In secondo luogo perché Mister Magic non smette mai di guardare al futuro, declinando la propria mission aziendale in politiche fortemente orientate all’innovazione. Senza mai rinnegare le proprie radici che mantengono saldo un punto fermo della produzione: l'utilizzo di ingredienti di origine naturale..

Grazie alla nuova collaborazione con la blogger Micol Dugnani, Mister Magic continua ad incrementare il team delle Alfa Tester, una quarantina di blogger selezionate in base ai loro canali social, agli articoli, alle foto e ai video. Sono queste blogger che ogni anno vengono selezionate dall’azienda per testare i prodotti Mister Magic e che forniscono feedback reali e oggettivi. Ed è proprio dal mondo digital che arriva Micol Dugnani, la quale sarà presente in eventi ad hoc organizzati dal brand per tutto il 2018.

Mister Magic ha inoltre migliorato l’aspetto del suo portale con una nuova veste grafica in grado di coniugare obiettivi, comunicazione e accessibilità, mantenendo i colori vivaci e naturali tipici di tutti i prodotti Mister Magic.

Molta attenzione è stata dedicata al restyling della sezione prodotti, divisa nella 4 aree: stiro, deodorazione, lavastoviglie e pulitori specifici, che ora contiene molte più informazioni, consigli sulla modalità di utilizzo e i tutorial che mostrano il “prima e dopo” l’uso dei prodotti. E non è tutto. Gli appassionati di Mister Magic hanno un ruolo sempre più centrale, in quanto potranno inserire le proprie recensioni e le foto illustrative sui prodotti che hanno provato.

Anche Micol Dugnani, ha espresso il suo entusiasmo in merito al sito Mister Magic: Mi piace molto il nuovo look del portale web, i contenuti sono facili da individuare e il sito trasmette l'idea di una azienda customer oriented, coniugando obiettivi, comunicazione e soddisfazione. L'utente non è espresso come semplice 'cliente' ma come attivo interlocutore.

Un’altra sezione pensata per essere sempre più vicini alle consumatrici è quella dedicata al Mondo di Allegra, dov’è possibile trovare ottime ricette e suggerimenti utili sulla cura della casa e della persona.

Un ruolo molto importante è quello dell’e-commerce, con la sezione Vai allo shop che dirotta l’utente su www.Japal.it, store ufficiale online del marchio Mister Magic.

Il restyling della nuova piattaforma Mister Magic è stato realizzato dall’agenzia Axioma, che ha utilizzato una delle più efficienti e innovative tecnologie nel segno dell’ottimizzazione e di una migliore fruizione da parte dell’utente.

Mister Magic si rivolge a clienti che ricercano soluzioni intelligenti ed efficaci alle problematiche domestiche con un’attenzione particolare all’affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano questi prodotti.

I prodotti Mister Magic sono distribuiti da Tavola S.p.A e sono acquistabili anche sullo store ufficiale online www.Japal.it

 Versione stampabile




Torna