La Heimtextil si è svolta alla Messe Frankfurt dal 9 al 12 gennaio 2018

Skinwall alla fiera internazionale specializzata nel tessile d’arredo

  Casa e arredo  

L'azienda italiana Skinwall, specializzata nella realizzazione di carte da parati per alberghi ed esercizi pubblici, ha partecipato all'edizione 2018 di Heimtextil, la fiera internazionale specializzata nel tessile d'arredo.

La carta da parati di Skinwall sono un’idea decorativa che arreda con freschezza, armonia e creatività:

Le carte da parati Skinwall, ideali per gli alberghi e per gli esercizi pubblici, rispettano le più rigide norme di sicurezza. - ha affermato Marco Brigi, Direttore Commerciale di Skinwall - Non solo l’infiammabilità, ma anche specifiche caratteristiche di manutenzione, come la lavabilità e la durabilità, sono fondamentali.

Per realizzare ciò Skinwall sfrutta tutti i vantaggi della stampa digitale, progettando supporti speciali studiati ad hoc, senza rinunciare, però, ad un effetto glamour incomparabile, che riempie l’ambiente in cui vengono inseriti.

Alla Heimtextil, che si è svolta alla Messe Frankfurt dal 9 al 12 gennaio 2018, Skinwall ha presentato le sue nuove proposte creative nel campo delle carte da parati stampati digitali: Perlato, nuovo materiale non tessuto opalescente, una copertura ricercato e versatile che dà un effetto naturale alla carta da parati, grazie alla sua struttura simile alla carta di riso e Tessuto in vinile, uno speciale materiale a base di vinile vanta caratteristiche incredibili: impermeabile, facile da lavare, antibatterico.

L’ultimo progetto di Skinwall è stato realizzato all’Hotel Sallés Pere IV nel cuore di Barcellona, in cui comfort ed eleganza sono protagonisti.

Skinwall, infatti, ha reso uniche e di straordinario impatto le camere da letto, attraverso un prodotto esteticamente accattivante, resistente all’usura e facilissimo da installare: la carta da parati Urban Flowers (Wallpaper 07a - Collezione Contemporary Design)stampata su un tessuto non tessuto goffrato, rafforzato da una superficie vinilica che garantisce un’altissima lavabilità, e dotato di certificazione ignifuga Classe 1 B-S2 d0. Grazie a Urban Flowers, un’eclettica esplosione floreale decora le pareti di ben 100 stanze del celebre hotel spagnolo a quattro stelle, interpretando i trend più attuali in fatto di ospitalità e offrendo una guest experience senza precedenti.

Info: www.skinwall.it

 Versione stampabile




Torna