Orzo e Ginseng in CAPSULE è pronto in un istante per una pausa dolce e gustosa

OrzoBimbo: ORZO e Ginseng in capsule

  Food and beverage  

Per chi desidera un orzo caldo, dal gusto intenso ed in grado di fornire una sferzata di energia Orzo Bimbo propone Orzo e Ginseng in CAPSULE, pronto in un istante per una pausa dolce e gustosa.

Orzo Bimbo Orzo e Ginseng in CAPSULE unisce le proprietà nutrizionali dell’orzo alla comodità e alla praticità delle capsule compatibili con macchine NESPRESSO; una bevanda adatta a tutti coloro che desiderano preparare velocemente un orzo caldo, dall’aroma unico, in grado di restituire a corpo e mente una carica di energia grazie all’azione del ginseng.

Orzo Bimbo Orzo e Ginseng in CAPSULE è una bevanda golosa e dal gusto rotondo, nata dall’unione dell’orzo, alimento naturale e per sua natura privo di caffeina, col ginseng, dal gusto deciso e ricco.

Orzo Bimbo Orzo e Ginseng in CAPSULE può essere consumato in tantissime occasioni: a colazione è ideale per fare il pieno di gusto ed iniziare al meglio la giornata, dopo i pasti principali, per concedersi una piccola tentazione di gusto, ed in qualsiasi momento si voglia fare una pausa gradevole.

Grazie alla pressione ed alla temperatura elevate dell’acqua nella macchina, si ottiene una bevanda calda in pochissimo tempo dall’aroma e sapore straordinari. 5,4 grammi per capsula sono garanzia di un dosaggio ottimale, senza sprechi. Il confezionamento in capsula è sinonimo di freschezza. Velocita’ e pulizia senza rinunciare al risultato.

Il prezzo medio al pubblico di 10 capsule (54 g) di Orzo Bimbo Orzo e Ginseng, nel Canale Vendita Mass Market, è di 3,25 euro.

Info: www.orzobimbo.it

 Versione stampabile




Torna