Expression Photo XP-15000 si caratterizza per il design elegante e il nuovo set di inchiostri

Epson: la stampante fotografica A3+ più piccola della sua gamma

  Tecnologia  

La nuova stampante fotografica wireless Epson Expression Photo XP-15000 è la dimostrazione di come i dispositivi più sofisticati debbano necessariamente occupare molto spazio: consente, infatti, di stampare fotografie in formato A3+ di qualità straordinaria, pur avendo un ingombro ridotto. Oltre a essere compatta, è anche elegante e semplice nelle forme, qualsiasi sia l'angolazione dalla quale la si guardi.

XP-15000 stampa fotografie in A3+ di altissima qualità. Per via delle sue dimensioni compatte, potrebbe benissimo essere scambiata per una stampante in formato A4. - ha dichiarato Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia - Che si tratti di stampare a colori o in bianco e nero, il nuovo set di inchiostri a sei colori Claria Photo HD assicura risultati di livello superiore grazie agli inchiostri grigio e rosso.

Appassionati ed esperti di fotografia apprezzeranno sicuramente la migliore qualità delle stampe ottenibile con il nuovo set di inchiostri. L'inchiostro grigio consente di stampare fotografie in bianco e nero eccezionali, caratterizzate da gradazioni più uniformi nel passaggio dalle zone in ombra a quelle in luce. L'inchiostro rosso assicura, invece, una più ampia gamma cromatica, per colori più realistici e brillanti. La qualità delle foto, inoltre, rimarrà inalterata nel tempo: se conservate in un album, infatti, le stampe durano anche fino a 300 anni. Le valutazioni sulla durata delle stampe si basano su test accelerati effettuati su stampe riprodotte su supporti speciali, conservate in appositi contenitori e protette in album. La stabilità effettiva delle stampe può variare a seconda del supporto, dell'immagine stampata, delle condizioni di esposizione, dell'intensità della luce, dell'umidità e delle condizioni atmosferiche. Epson non garantisce la durata delle stampe.

XP-15000 consente di realizzare numerose stampe all'insegna della creatività nella cornice di casa, stampando fino al formato A3+ su un'ampia gamma di supporti, tra cui carta ad alto spessore, cartoncino e CD/DVD. Integra inoltre una serie di funzionalità intuitive volte a garantire la massima praticità, come ad esempio il display LCD da 6,1 cm per una facile navigazione nei menu, un vassoio di uscita motorizzato e l'accensione automatica. Ma non solo: grazie alla sua elevata velocità e alla stampa fronte/retro automatica in A4, questa stampante può essere utilizzata con facilità per stampare velocemente documenti di tutti i giorni.

Per consentire alle persone di stampare come e quando vogliono, la stampante XP-15000 è dotata di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct, oltre a una serie completa di opzioni per la stampa da mobile di documenti e fotografie.

Caratteristiche principali: Stampa in A3+ - Design compatto per risparmiare spazio - Bordi arrotondati e design elegante da ogni angolazione - Nuova interfaccia - Cartucce di inchiostro separate Claria Photo HD a sei colori (con nuovi inchiostri grigio e rosso) - Display LCD da 6,1 cm - Epson iPrint, Email Print e Remote Print Driver - Wi-Fi e Wi-Fi Direct - Ethernet - Compatibilità con la tecnologia wireless PictBridge - Stampa su CD/DVD - Stampa fronte/retro in A4 - Velocità di stampa ISO fino a 9,2/9 pagine al minuto(3) (bianco e nero/a colori) - Vassoio carta a caricamento frontale (capacità fino a 250 fogli, formato A4) e vassoio carta posteriore (capacità massima di 50 fogli, fino al formato A3+) - Vassoio di uscita motorizzato - Accensione automatica

Expression Photo XP-15000 sarà disponibile da gennaio 2018.

Info: www.epson.it - www.epson.eu

 Versione stampabile




Torna