Nuove soluzioni innovative per prendersi cura della propria pelle, ogni giorno e ad ogni età

La skincare di ISDIN sotto l’albero di Natale!

  Bellezza e Benessere  

Tante idee regalo natalizie di ISDIN, perfette per stupire amiche, colleghe e persone care con soluzioni innovative per la propria skincare.

UREADIN SPRAY&GO - Dedicato alle donne dinamiche, sempre in movimento, Ureadin Spray&Go è il primo idratante in formato spray dall’assorbimento ultrarapido che si applica in un attimo, lasciando il corpo idratato e protetto tutto il giorno e una pelle morbida e setosa. Grazie all’innovativa formula HydroISDIN System, che combina monosaccaridi umettanti, dexpantenolo e vitamina E, offre una triplice azione ideale per qualsiasi tipo di pelle, che idrata in profondità, protegge dalla secchezza ed esercita un efficace effetto antiossidante. Perfetto per combattere la pelle secca e disidratata tipica delle stagione fredda. Ureadin Spray&Go - 17,98 euro (confezione spray da 200 ml).

MASKREAM - Un prezioso alleato per ritrovare un viso tonico e luminoso in solo 20 minuti o per una vera strategia beauty mensile. Maskream, l’esclusiva maschera naturale a base di idrogel ad alta concentrazione di principi dermoattivi di ISDIN, è disponibile in quattro varianti - idratante, antiaging, matificante e anti-macchia - che soddisfano qualsiasi esigenza della pelle. Naturale al 100%, ipoallergenica e capace di aderire al contorno del viso come fosse una seconda pelle, Maskream rilascia in una sola applicazione 30 ml di siero in cui sono concentrati diversi principi attivi che penetrano in profondità grazie alla tecnologia Slow-release, assicurando un effetto istantaneo e prolungato. Può essere acquistata in confezione monodose o in trattamento mensile, che include 4 maschere. Maskream Confezione monodose: 8,50 euro - Maskream Trattamento mensile (3+1): 25,50 euro.

UREADIN FUSIONMICELLAR SOLUTION - Il must have di ogni beauty routine che si rispetti, l’idea regalo perfetta per ogni donna! Ideale da utilizzare mattina e sera su viso e collo, l’acqua micellare Ureadin Fusion Micellar Solution offre in un solo gesto quattro azioni fondamentali per la cura del viso: deterge delicatamente senza alterare la funzione di barriera della pelle, rimuove con semplicità anche il trucco waterproof e a lunga dura, tonifica e idratata viso, occhi e labbra, preparandoli agli step successivi della propria routine di bellezza. Grazie alla sua formulazione con emollienti di origine naturale, esercita inoltre un’azione emolliente e lenitiva che rende il suo utilizzo adatto anche per pelli particolarmente sensibili o intolleranti ai comuni detergenti. Ureadin Fusion Micellar Solution - euro 18,90 (flacone da 500 ml).

Tutti i prodotti a marchio ISDIN sono commercializzati nelle migliori farmacie e parafarmacie italiane.

ISDIN è un laboratorio internazionale specializzato in soluzioni per le principali patologie e necessità dermatologiche. L’azienda nasce nel 1975 dalla joint venture tra Puig ed Esteve, leader internazionali nel settore cosmetico e farmaceutico. Sin dalla sua fondazione, ISDIN è fortemente impegnata nella cura della pelle e pone il suo know-how al servizio di dermatologi e farmacisti. Grazie all’acquisizione di una approfondita conoscenza delle principali patologie e affezioni cutanee, l’azienda sviluppa oggi proposte complete per il trattamento, la prevenzione ed il mantenimento di pelle e mucose. Tra le linee di prodotto principali: Fotoprotector ISDIN, Ureadin, Niogermox, Psorisdin e Nutratopic. Tutti i prodotti che compongono l’offerta ISDIN sono frutto di un costante processo di innovazione e di ricerca che ha per obiettivo lo sviluppo di prodotti altamente innovativi in dermatologia, formulazioni avanzate e nuove texture. Esempi di questa innovazione sono Eryfotona AK-NMSC, nella prevenzione dei tumori della pelle non melanoma, e Fotoprotector Fusion Water, l’unico fotoprotettore formulato in acqua che non brucia gli occhi. La vocazione di crescita e di ricerca ha portato ISDIN ad essere non solo leader nel mercato dermatologico spagnolo, ma anche azienda presente con la stessa ambizione sui mercati internazionali, con circa 1000 dipendenti in 20 paesi nel mondo.

Info: www.isdin.com

 Versione stampabile




Torna