Guscio d’Ostrica 58 Cream, Gocce d’Ostrica 35 Blend e Acuaticos 62 Cream

Laboratorihur: gusci d’ostrica

  Bellezza e Benessere  

Dall’esperienza formulativa Laboratorihur nascono due esclusivi prodotti ispirati alla forza del mare: Guscio d’Ostrica 58 Cream e Gocce d’Ostrica Blend.

Due referenze a base di alghe, collagene marino e ostriche per un’efficace azione ossigenate e ricompattante che donano al viso un nuovo splendore e tonicità.

Guscio d’Ostrica 58 Cream - Crema viso super nutriente, anti aging con effetto repaire, a base di guscio d' ostrica e collagene marino, litzea e gelsomino. Guscio d’Ostrica è una crema capace di donare alla pelle un immediato turgore e rassodamento. La sua formula, leggera e impalpabile, è indicata anche per il trattamento di collo e décolletté. Guscio d’Ostrica è indicata come crema 24 ore, dona alla pelle un immediato turgore e distensione, ideale come prodotto rassodante. E’ un prodotto pure natural. Attivi in essa contenuti: Ostrica guscio, mineralizzante - Kombu, rassodante - Collagene, anti aging - Lanolina, ammorbidente - Elastina, liftante - Canapa, repaire - Lino, idratante. La canapa e il lino sono ingredienti bio provenienti da coltivatori locali. - Modalità d'uso: massaggiare la crema lentamente fino al completo assorbimento. - PAO: 7 mesi - Formato e prezzi: 50 ml - 69.60 euro.

Gocce d’ostrica 35 Blend - Un siero dalla texture particolarmente e leggera e acquosa, in grado di penetrare facilmente in profondità. Mineralizzante, rassodante e liftante, a base di ostrica, collagene, urea e acido ialuronico. Un blend molto stimolante ma leggero, capace di donare un aspetto levigato e compatto fin dalla prima applicazione. Gocce d’ostrica 35 Blend è un prodotto straordinario per il suo effetto liftante immediato, capace di donare fin dalla prima applicazione luminosità e turgore. E’ un prodotto pure natural. Attivi in esso contenuti: Ostriche, mineralizzante nutriente - Collagene marino, liftante - Glicosaminoglicani, anti aging - Urea, ammorbidente - Centella, rassodante - Elicriso, lenitivo. - Modalità d'uso: Stendere su tutto il viso compresa la zona perioculare e applicare il contorno occhi e la crema giorno/notte. - PAO: 7 mesi - Formato e prezzi: 30 ml - 58.80 euro

Con l’arrivo della stagione fredda, per far fronte alla spiacevole sensazione di secchezza della pelle, l’expertise di Laboratorihur ha sviluppato anche una crema corpo super nutriente: Acuaticos 62 Cream, idratante e ammorbidente dall’efficace azione repaire, per pelli e zone extra secche.

Acuaticos 62 Cream - Crema corpo super nutriente REPAIRE per pelli e zone extra secche (piedi, ginocchia), a base di olio di lino e vitamina F. Un prodotto unico, indicato in caso di pelle secca e cheratosica, rende piedi, ginocchia e la pelle del corpo, morbidi ed idratati.

Un prodotto straordinario per le sue proprietà cheratolitiche ammorbidenti, ideale un caso di cheratosi e disidratazione persistenti (calli e duroni). E’ un prodotto pure natural. Attivi in essa contenuti: Vitamina F, azione repaire - Lino olio, idratante - Urea, ammorbidente - Acido Malico, cheratolitico - Lardo, nutriente. - Modalità d'uso: stendere massaggiando accuratamente sul piede e anche sulla gamba fino al ginocchio. - PAO: 7 mesi - Formato e prezzi: 180 ml - 42.00 euro.

I tre prodotti sono in vendita presso i migliori centri estetici e farmacie.

Info: www.laboratorihur.com

 Versione stampabile




Torna