Prezioso olio cosmetico per il viso con una formulazione altamente tecnologica ed innovativa

Dermophisiologique: Dermo O3 – Olio Attivo Ozonizzato

  Bellezza e Benessere  

L’Ozono, forma triatomica dell’ossigeno, è un agente ossidante, indispensabile per la vita sulla terra grazie, ad esempio, alla sua capacità di assorbire i raggi ultravioletti, è utilizzato da lungo tempo per fini terapeutici, come fonte di OSSIGENO ATTIVO.

In campo cosmetico l'olio ozonizzato è attivo negli inestetismi cutanei per le sue ottime capacità ossigenanti: riequilibra il film idrolipidico epidermico, idrata e protegge la pelle dagli agenti esterni e crea nelle cellule una reazione antiossidante, ottenendo di fatto un benefico effetto anti-age.

Il Dermophisiologique Dermo O3, Olio Attivo Ozonizzato, è un prezioso olio cosmetico per il viso con una formulazione altamente tecnologica ed innovativa che unisce olio ozonizzato di jojoba a specifici oli vegetali dalle elevate caratteristiche eudermiche.

È una miscela esclusiva di oli vegetali nutrienti ed emollienti arricchiti dalla presenza di uno speciale olio di jojoba ozonizzato. La sua particolare struttura, ricca di ozonidi di olio di Jojoba, trasportatori biologici di ossigeno attivo, gli conferisce ottime proprietà ristrutturanti tissutali e stimolanti delle cellule cutanee. Agli ozonidi di olio di jojoba si unisce l’Olio di Macadamia che grazie alla sua composizione sebo simile e ricchezza in omega 3 e 6, svolge azione riepitelizzante ed antietà. Con Olio di Argan dalle proprietà elasticizzanti idratanti e protettive, Olio di mandorle dolci e Olio di Riso, di Luppolo e Calendula ad azione calmante lenitiva.

Gli oli vegetali contenuti in DermO3 sono stati scelti per la loro eudermicità garantita dalla composizione in acidi grassi insaturi (oleico, palmitoleico, linoleico, linolenico, ω3, ω6) molto simile a quelle del sebo. Ciò garantisce al prodotto un immediato assorbimento cutaneo, un controllo della secrezione sebacea, un ripristino della fisiologica barriera cutanea sia quella superficiale del film idrolipidico sia quella profonda del cemento intercorneocitario.

DermO3 prepara la pelle a ricevere i trattamenti quotidiani potenziandone efficacia e tollerabilità. Prodotto ideale per tutti i tipi di pelle, la fresca profumazione priva di sostanze allergizzanti ne rende piacevole l’applicazione quotidiana

CARATTERISTICHE:

PEG FREE

ALLERGEN FREE FRAGRANCE

SILICON FREE

PARABEN FREE

 Versione stampabile




Torna