Alla scoperta di un frigorifero dal design senza tempo e dallo stile audace.

Un Natale in grande stile: quello unico di KitchenAid

  Casa e arredo  

Quando la cucina stupisce gli ospiti non solo per la bontà e ricercatezza del menù ma anche per il look eccezionale dei suoi elettrodomestici. Alla scoperta di un frigorifero dal design senza tempo e dallo stile audace.

C’è la casa che, anche a Natale, non rinuncia al suo look cool e contemporaneo: qui la parola chiave è scintillare, grazie ad addobbi che puntano su tonalità metalliche nelle sfumature dell’argento e del blu.

Qualsiasi sia lo stile con cui scegliate di accogliere e celebrare il Natale, siate certi che tutta la casa vi partecipi.

Assicuratevi che ogni stanza sappia di festa e racconti tutto il piacere dell’attesa. Dall’ingresso alla sala, fino alla cucina. Qui, in particolare, potrete contare su una gamma di elettrodomestici eccezionali, frutto del perfetto equilibrio tra prestazioni eccellenti e design iconico. Sono gli elettrodomestici KitchenAid, capaci, con il loro look audace e distintivo, di rivoluzionare con carattere ogni ambiente.

Proprio come il nuovissimo Iconic Fridge.

Un unico stile iconico e intramontabile, una varietà di look

Fra le ultime novità del Brand americano, l’Iconic Fridge è ispirato allo stile intramontabile e alle linee morbide dello storico Robot da Cucina Artisan, al quale rende onore creando un’inedita connessione fra grandi e piccoli elettrodomestici.

Dotato di un’impugnatura e di dettagli cromati che rimandano immediatamente al mondo KitchenAid, è disponibile in tre diverse, iconiche nuance, così da incontrare gusti e stili differenti…anche in fatto di decorazioni natalizie: rosso imperiale - per gli amanti del Natale tradizionale; bianco crema - per coloro che scelgono addobbi un po’ più alternativi; nero onice - per chi cerca un look festivo cool e contemporaneo.

Design memorabile, indiscutibili performance Raccogliendo l’eredità di KitchenAid, Iconic Fridge è un prodotto senza tempo, nel quale forma e sostanza si fondono in modo armonico e in cui la qualità eccezionale dei materiali utilizzati si combina in modo sapiente con un design autentico e originale. La porta e il pannello superiore, ad esempio, sono in solido metallo, così da garantire una vita più lunga all’elettrodomestico. Anche al suo interno Iconic Fridge è curato nei minimi dettagli, con accorgimenti studiati per renderlo ancora più pratico: illuminato in modo uniforma da luci LED a basso consumo, dispone di ripiani in vetro temperato bordati in acciaio che contribuiscono a una miglior organizzazione degli alimenti; facile da usare, presenta comandi elettronici e un’interfaccia touch chiara e intuitiva.

Con il suo energy rate A++, il nuovo Iconic Fridge garantisce grande efficienza e una lunga conservazione degli alimenti. L'igiene è assicurata dal filtro anti-batterico e dal ventilatore dinamico dell'aria (Dynamic Air Fan), sistema avanzato di ventilazione che mantiene una temperatura costante e uniforme all’interno del frigorifero, per offrire prestazioni eccellenti più a lungo. Pratico e spazioso, la sua capacità è di 230 litri, 25 dei quali dedicati al comparto freezer. Nonostante un elettrodomestico così particolare non passi inosservato in nessuna cucina, ad attirare l’attenzione non sarà certo il rumore da lui generato: l’Iconic Fridge di KitchenAid è infatti una compagnia silenziosa.

www.kitchenaid.it.

 Versione stampabile




Torna