Design minimalista danese

ECCO Kinhin A/I 2017

  Moda e tendenze  

In questo mondo in continuo cambiamento cerchiamo stabilità, completezza e felicità, con una voglia sempre maggiore di design di qualità, funzionale ed equilibrato.

Ecco allora la collezione ECCO KINHIN A/I 2017, dal design minimalista danese che è funzionale e bello al tempo stesso; unisce armoniosamente la tomaia in pelle di qualità con il rivestimento interno e l'esclusiva soletta in sughero. La serie ECCO KINHIN, come suggerisce la sua definizione di ispirazione buddista, è “meditazione per i piedi”, esempio di design danese che affonda le radici in una qualità continua e senza tempo, una vera incarnazione del DNA di ECCO.

La collezione da donna ECCO KINHIN A/I 2017 si caratterizza per le sue bellissime sfumature stampate in bianco e nero. La qualità della tomaia in pelle zigrinata al naturale dei modelli ECCO KINHIN, disponibili sia nella versione alta che in quella bassa, li rende unici. Dalle linee esclusive, le ECCO KINHIN basse presentano un'allacciatura meravigliosamente minimale.

La collezione da uomo ECCO KINHIN A/I 2017, in bianco e nero, suggerisce un livello di modernità in grado di resistere alla prova del tempo come riferimento per il tempo libero dell'uomo di oggi al passo con la moda. Sia nella versione alta che in quella bassa, le texture intriganti dei materiali di qualità si distinguono per la loro eleganza, semplicità e affidabilità.

L'allacciatura minimale è messa in risalto dalla tomaia in pelle zigrinata al naturale, che esalta la bellezza delle sneaker ECCO KINHIN.

A riprova dell'abilità di ECCO di fondere stile e comfort, il plantare anatomico in sughero e la suola in PU/TPU bicomponente a iniezione diretta di ECCO KINHIN assicurano la vera comodità a chi le indossa, per tutto il giorno. Pelli pregiate rivestono il plantare, rendendo la sneaker incredibilmente leggera e flessibile. Grazie alla forma perfetta della ECCO KINHIN, che garantisce quella comodità per cui il brand ECCO è tradizionalmente famoso, camminare è un sogno.

www.ecco.com

 Versione stampabile




Torna