Abiti di velluto, ma anche tanta seta, jersey e viscosa in un equilibrio perfetto nel contrasto tra stampe floreali e figure geometriche.

Lisa Corti: un mood minimal e iper femminile

  Moda e tendenze  

Lisa Corti presenta la nuova Collezione Garment & Shoes per l’Autunno-Inverno 2017-18, in cui classe e grinta si combinano dando vita a un mood minimal e allo stesso tempo colorato e sempre iper femminile, composto da abiti di velluto, ma anche tanta seta, jersey e viscosa e sempre il suo ingrediente segreto: l’equilibrio perfetto dato dal contrasto tra stampe floreali e figure geometriche abbinate insieme.

Di anno in anno lo stile Lisa Corti evolve, vivendo una contemporaneità che riguarda la vita di ogni donna, rimanendo però fedele alla tradizione e all’artigianalità nella produzione dei capi che da sempre accompagna il brand nella costante cura del dettaglio e della qualità.

Sartorialità e linee definite sono alla base delle nuove proposte per l’autunno-inverno Lisa Corti che puntano sulla seta stretch: abiti, long kurta, kaftani in stile giapponese, pantaloni palazzo e vestiti pigiama in seta con stampe all over, vestono una donna che ama sentirsi comoda e a proprio agio e allo stesso tempo indossare un look ricercato e singolare.

Figure geometriche dai colori caldi come il rosso e il bordò, stampe floreali nelle tonalità del celeste e del rosa, creano il contrasto magico, marchio di fabbrica Lisa Corti e marcano l’incontro tra Oriente e Occidentale, tra la creatività italiana e il saper fare indiano.

L’artigianalità, in questo caso Made in Italy, contraddistingue anche la linea shoes firmata da Tania Ercoli per Lisa Corti che utilizza i disegni della collezione garment anche per le calzature. Novità dell’Autunno-Inverno 2017-18 sono i fiori ricamati applicati sul vitello che arricchiscono alcuni modelli: dai tronchetti di varie altezze alle bikers, alle nuove Friulane per la casa.

Lisa Corti è sinonimo di colore e anche per la stagione più fredda ci trasporta in atmosfere calde e senza tempo, da Milano all’India passando per l’Africa a Il Giappone. Indossare un capo Lisa Corti, significa intraprendere un viaggio e condividere uno stile unico e iconico.

 Versione stampabile




Torna