Uno è Vera e l’altro è Vera Easy

Bugatti: due nuovi bollitori

  Casa e arredo  

Ad Host, svoltosi a Milano, dal 20 al 24 ottobre, il brand Bugatti, conosciuto ed apprezzato a livello internazionale, presente in oltre Paesi, ha presentato nuovi ed innovativi bollitori per preparare una bevanda calda, come tè e tisane, in camere d’albergo e suite.

Il bollitore Vera, grazie alla sua capacità di 1750 ml, permette preparazioni multiple da condividere con amici e familiari. Perfetto per i veri intenditori ed amanti del tè, Vera è dotato di uno speciale controllo elettronico della temperatura, che permette di raggiungere il grado desiderato di riscaldamento dell’acqua per infondere la miscela a una temperatura perfetta. Il display di comando, che si integra, benissimo, nel manico, permette la visualizzazione e la scelta delle funzioni con un semplice tocco. Si può impostare il timer, che regola la durata di funzionamento e l’orario di accensione, per programmare gli orari perfetti per fare una piacevole pausa. Il display è provvisto di sistema di sicurezza termica, che evita e previene il surriscaldamento. Vera è disponibile sia in versione cromo sia in numerose colorazioni.

Per ambienti prestigiosi, Vera è disponibile anche in versione Individual, la limited edition caratterizzata da rivestimenti preziosi e dettagli artistici rifiniti con sapiente artigianalità: pelle, pelle giornale, Swarovski, denim e oro, dedicati a chi vuole oggetti ancora più esclusivi.

L’altro bollitore proposto da Bugatti è Vera Easy, che ha una capacità massima di 1,7 Lt, ha una forma dinamica ed essenziale, che si integra perfettamente nella zona living, sulla tavola al centro degli ospiti, così come nella cucina moderna, i cui confini sono sempre meno definiti. La volumetria unisce cono ed ellisse, dando dinamismo e carattere. La base di Vera Easy è un segno discreto, con un effetto di elegante compattezza. Il coperchio si apre con una leggera pressione e il corpo, in acciaio, è estraibile e ruotabile a 360° in qualunque posizione.

 Versione stampabile




Torna