Nuova gamma di termoventilatori ceramici dal design minimal

Olimpia Splendid: Caldostile

  Casa e arredo  

Con l’inverno alle porte Olimpia Splendid propone Caldostile, la nuova gamma di termoventilatori ceramici pratica, sicura e semplice da utilizzare.

Adatta per riscaldare ogni tipo di locale, dagli spazi più piccoli a stanze di dimensioni più estese, la linea Caldostile è composta da tre modelli: Caldostile M, Caldostile D, Caldostile DT.

Ogni proposta si differenzia per un design diverso contraddistinto da linee geometriche, pulite, eleganti e moderne. Si parte da Caldostile M, un modello base dalle valide prestazioni in termini di potenza (fino a 2000W) per arrivare ai più completi Caldostile D e DT che, dotati di meccanismo ad oscillazione a 90°, garantiscono un riscaldamento degli ambienti più uniforme e possono essere comandati a distanza grazie a un comodo telecomando multifunzione. Caldostile D e Caldostile DT presentano, inoltre, un ampio display LCD soft touch che permette di programmarne il funzionamento: una funzionalità particolarmente utile per l’impiego notturno.

Caldostile M, il modello base della nuova gamma Olimpia Splendid, è dotato di piastra ceramica ad alta efficienza, raggiunge una potenza termica di 2000 W.

Specifiche Tecniche: Potenza termica max: 2000 W - 2 livelli di potenza (1200 - 2000 W) - Resistenza Ceramica - Termostato Ambiente - Termostato di sicurezza - Funzione di sola ventilazione - Funzione Anti-Gelo - Selezione potenza - Comandi meccanici.

Caldostile D associa alla piastra ceramica ad alta efficienza e all’elevata potenza termica (2000 W) il display LCD con comandi a sfioro (soft Touch) con funzioni di regolazione di potenza, selezione di modalità di funzionamento e timer. Il termoventilatore è dotato di meccanismo di oscillazione a 90° e di telecomando.

Specifiche Tecniche: - Potenza termica max: 2000 W - Resistenza Ceramica - Timer - Display touch LCD - Termostato Ambiente - Termostato di sicurezza - Funzione di sola ventilazione - Funzione Anti-Gelo - Oscillazione 90° - Interruttore antiribaltamento - Telecomando

Caldostile DT è il modello dalla potenza maggiore, fino a 2200 W e, rispetto ai primi due, si sviluppa in altezza con un design a torre. A massimizzare l’offerta vi sono il display LCD con comandi a sfioro, il meccanismo di oscillazione e il controllo da remoto con telecomando.

Specifiche Tecniche: - Potenza termica max: 2200 W - Resistenza Ceramica - Timer - Display touch LCD - Termostato Ambiente - Termostato di sicurezza - Funzione di sola ventilazione - Oscillazione 90° - Interruttore antiribaltamento - Funzione Anti-Gelo - Selettore potenza - Telecomando

 Versione stampabile




Torna