Ariete presenta la prima grattugia elettrica senza fili… a prova d’acqua!

Ariete Gratì Waterproof

  Casa e arredo  

Per l’autunno 2017 Ariete presenta Gratì Waterproof: il prodotto icona dell’azienda, presente sulle tavole e nella tradizione delle famiglie italiane, si rinnova nel design e nelle funzionalità, ponendosi come la novità assoluta del 2018!

Gratì Waterproof è la nuova grattugia elettrica senza fili di Ariete, facile da usare e maneggevole, dotata di batteria al litio che permette di grattugiare fino a 2 kg di formaggio con una sola ricarica. Ma l’aspetto davvero innovativo che contraddistingue il nuovo Gratì Waterproof è proprio il suo essere… a prova d’acqua! E’ infatti la prima grattugia elettrica interamente lavabile sotto l’acqua corrente, che non necessita di essere smontata.

Inoltre, con Gratì Waterproof è possibile grattugiare non soltanto del formaggio, ma anche frutta secca, cioccolato e pane secco, adoperando i due diversi rulli in dotazione - grattugia e scaglie - che permettono di ottenere diversi risultati. Si potrà portare in tavola un primo piatto con una spolverata di parmigiano, un gustoso carpaccio con scaglie di grana e una buonissima torta con scaglie di cioccolato. Tutto con un solo elettrodomestico lavabile in un attimo!

 Versione stampabile




Torna