La linea Flawless Avon True e la crema trattante da notte Reversalist Infinite Effects per un viso sempre radioso anche dopo l’estate

Novità autunnali per Avon: focus sui prodotti dedicati al viso

  Bellezza e Benessere  

Avon Cosmetics, leader mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, torna a settembre con due importanti novità pensate per un viso sempre impeccabile e luminoso: la linea Flawless Avon True e la crema trattante da notte Reversalist Infinite Effects.

Tutti i prodotti sono caratterizzati dalla presenza di formule innovative che rendono i prodotti unici ed insostituibili, donano al viso la brillantezza e l’idratazione che tutte le donne desiderano.

Linea Flawless Avon True

Per una pelle sempre perfetta, Avon presenta la nuova linea Flawless, composta da fondotinta liquido, fondotinta cremoso con finitura in polvere, cipria compatta e stick correttore.

Il primo propone tonalità naturali ed è facilissimo da sfumare; testato contro le allergie e con una consistenza leggera, ma a lunga tenuta, il fondotinta liquido Flawless Avon True dona radiosità ed idratazione alla pelle.

Il fondotinta cremoso con finitura in polvere è adatto a tutte le tipologie di pelle. Si applica come una crema, ma si asciuga come una polvere donando un effetto semi-mat. Utilizzabile anche come correttore, è ora disponibile in 15 nuove tonalità: da chiarissima a scura.

La linea include inoltre la cipria compatta finitura mat, che dona luminosità all’istante grazie alla finitura in polvere e alla formula che consente di sfumarla facilmente, per un effetto mat senza residui!

Ultimo prodotto della gamma il correttore cremoso in stick che grazie all’assorbimento rapido consente una copertura modulabile, contribuendo a nascondere occhiaie ed imperfezioni.

L’intera linea Flawless Avon True grazie alla Avon True Colour IQ Technology, rispetto ai fondotinta tradizionali con pigmenti di base di colore marrone, rosso, terra bruciata e giallo ocra, ha aggiunto i toni del blu, per simulare ancora meglio il tono naturale della pelle, donando al viso un velo invisibile e una copertura naturale.

Crema da notte Anew Reversalist Infinite Effects

Avon pensa anche a coloro che amano prendersi cura ogni giorno della propria pelle, prediligendo prodotti anti-età innovativi e trattamenti efficaci.

Anew Reversalist Infinine Effects è la prima crema trattante da notte al mondo con sistema a rotazione che non smette mai di agire! Il trattamento rivoluzionario, lanciato per la prima volta sul mercato esclusivamente da Avon Cosmetics, consente un’azione anti-età continuativa senza quindi creare assuefazione e risultare inefficace nel tempo.

Il segreto di questo sistema brevettato? Quando il Phitol+ Complex, che nutre e prapara la pelle, e il Super Retinol, che aiuta attivamente a ripararne l’aspetto, vengono utilizzati a rotazione, il livello di collagene aumenta. Alternando le due creme contenute nel tubetto ogni 7 giorni, i risultati si intensificano visibilmente mese dopo mese e la pelle apparirà più elastica e con un tono più uniforme.

È possibile acquistare questi prodotti dalla propria Presentatrice Avon di fiducia oppure è possibile contattare la Presentatrice più vicina a casa compilando l’apposito modulo sul sito www.avon.it.

 Versione stampabile




Torna