Suavinex propone un set di apparecchi facili da usare, caratterizzati da un design di tendenza, che semplifica la vita quotidiana di ogni genitore

Suavinex: nuova linea di piccoli elettrodomestici dedicata alla cura e al benessere dei bambini

  Tuttobimbi  

Suavinex, il brand leader in Spagna dal 1983 nel settore della puericultura leggera, che, da oltre 30 anni, fornisce la gamma più innovativa e completa di soluzioni pensate per garantire il benessere sia dei bambini sia dei genitori, ha presentato una nuova linea di piccoli elettrodomestici: il food processor multifunzione, lo sterilizzatore elettrico, lo scaldabiberon e l’umidificatore a freddo, che, insieme, permettono di risparmiare tempo e garantire il benessere dei bambini.

Il food processor multifunzione, dotato di cuoci riso, consente di omogeneizzare, scongelare, riscaldare e sterilizzare piccoli accessori. Il robot, corredato da pratici ed indispensabili accessori dal design contemporaneo, conserva tutte le proprietà nutrizionali degli alimenti grazie alla cottura a vapore. Dispone anche di un sistema brevettato che ottimizza il tempo di generazione del vapore e lo converte in un apparecchio energeticamente efficiente. Robot: 164.00 euro.

Lo sterilizzatore elettrico, particolarmente adatto nel primo anno di vita, sterilizza anche nel forno a microonde, eliminando il 99% dei germi e dei microorganismi che possono produrre infezioni gastrointestinali. L’apparecchio prevede 2 dimensioni in 1: un formato grande per gli accessori di un’intera giornata ed un formato più piccolo per succhietti e tettarelle. Sterilizzatore elettrico: 64.90 euro.

Lo scalda biberon è dotato di sistema con 3 modalità: express, da usare con biberon di latte artificiale, vasetto per pappe e soft per biberon/sacchetti di latte materno, che devono essere scaldati a temperatura più basse a causa della loro composizione. Scaldabiberon: 59.90 euro.

L’umidificatore a freddo mantiene una temperatura ideale tra i 16 e i 20 °C con un’umidità delle stanze relativa dal 40 al 50%, che aiuta a proteggere le vie respiratorie per prevenire l’irritazione di mucose e di gola. Il vapore viene generato mediante vibrazioni ad alta frequenza (ultrasuoni). L’umidificatore a freddo ha un’autonomia di una notte. Umidificatore a freddo: 64.90 euro.

Tutti questi piccoli elettrodomestici di Suavinex sono disponibili nei negozi specializzati di prima infanzia e in farmacia al prezzo consigliato di:

Info: www.suavinex.com

G. S.

 Versione stampabile




Torna