San Babila 4C: lo charme parigino incontra lo stile newyorkese

I Saloni San Babila 4C e Mastromauro Hair Stylist

  Bellezza e Benessere  

San Babila 4C è uno spazio unico, raffinato ed esclusivo, nel cuore del quadrilatero della moda a Milano, in Galleria San Babila, a un passo da Via Montenapoleone.

Il salone San Babila 4C è nato dall’esperienza di due famosi hair stylist: Gregory Eymieu e Antonia Mastromauro.

Gregory Eymieu si è formato in Francia ed ha lavorato al Principato di Monaco e ai Festival di Cannes, sotto le sue mani sono passate principesse e attrici famose.

Antonia Mastromauro, invece, lavora nel settore della bellezza da circa 40 anni e si è formata giovanissima nelle Accademie di Londra e Parigi.

San Babila 4C è un salone di bellezza dallo charme parigino con uno stile newyorkese, ampio oltre cento metri quadri, dove cristalli, specchi e marmi creano un’atmosfera molto raffinata e lussuosa. Uno spazio di puro benessere dove le clienti possono usufruire delle ultime tendenze di taglio &colore, grazie ad un sapiente ed originale utilizzo della forbice per creare volumi, sfumature o effetti alternativi di luce che valorizzano i lineamenti.

San Babila 4C offre anche una zona dedicata al puro benessere, con la proprio linea cosmetica viso a base di cashmere. Qui il menu spazia da servizi di estetica, un’ampia scelta di massaggi e un make up di altissimo livello con un servizio di Nail Express , tra cui Shellac e un Brow Bar.

Il fiore all’occhiello di San Babila 4C è il trattamento al Botox per i capelli a base di collagene , olio di caviale e provitamina, che permette di sigillare le doppie punte e dona una lucidità straordinaria.

La novità è il trattamento Hairloss Mineral 4C in grado di contrastare la caduta dei capelli.

I prodotti utilizzati sono di alta gamma: Shu Uemura, Redken e Ghd, GOLDWELL da anni nella top list dei prodotti di bellezza.

Il Salone è aperto tutti i giorni da lunedì a sabato, dalle 10 alle 19.

Info: San Babila 4C Hair Stylist - Galleria San Babila 4C, piano mezzanino, Milano - tel 02784228 - www.sanbabila4c.it.

Il Centro Mastromauro Hair Stylist, è un salone di bellezza a 360 gradi, con un leggero tocco di rosa che infonde armonia e ampi specchi alle pareti. Ampio oltre 200 metri quadrati si sviluppa su due piani: al pianterreno si trova il salone di hair stylist, nel piano inferiore due cabine che accolgono le clienti che vogliono sperimentare il vasto menù dei trattamenti estetici.

In questo spazio armonico ed elegante le clienti possono affidarsi alle mani esperte di Antonia e del suo staff per individuare la pettinatura giusta che esalti il loro charme e bellezza.

Tra i trattamenti proposti per la salute e bellezza dei capelli:

  • Gloss 4C per dare luminosità alla chione

  • Trattamento Natural Shiny Hair per schiarire i capelli in modo naturale, come fosse stato il sole.

    I prodotti utilizzati sono di alta gamma: Shu Uemura, Redken e Ghd, da anni nella top list dei prodotti di bellezza.

    Salone Mastromauro Hair Stylist, piazza Adigrat 3 Milano

    Tel. 02.717003

 Versione stampabile




Torna