House Of Marley annuncia il lancio degli auricolari Smile Jamaica Wireless in concomitanza con l’esordio della campagna #MaterialsMatter

House of Marley: auricolari wireless Smile Jamaica Bluetooth

  Tecnologia  

Gli auricolari Smile Jamaica, best-seller del brand, insigniti del CES Award 2017 per la qualità del suono e per l’utilizzo di materiali sostenibili, sono disponibili anche con tecnologia bluetooth.

Gli Smile Jamaica Wireless si caratterizzano per il design leggero e resistente, un suono potente e duraturo e un prezzo accessibile. Realizzati utilizzando gli standard di progettazione sostenibili di House of Marley, questi auricolari sono un'alternativa consapevole ai prodotti costituiti principalmente da materiali plastici, presenti attualmente sul mercato.

Smile Jamaica Wireless sono in silicone riciclato REGRIND lega di alluminio riciclato e legno certificato FSC™ e sono disponibili in quattro colori.

Il nostro obiettivo era quello di aumentare la popolarità degli Smile Jamaica e al contempo offrire un'alternativa bluetooth, così da limitare l’ingombro. - ha spiegato il Direttore dello Sviluppo Prodotto, Josh Poulsen - Gli Smile Jamaica Wireless dotati di un collare confortevole e leggero, sono pensati per ascoltare musica tutti i giorni, senza rinunciare alla qualità del suono.

Fino ad otto ore di riproduzione, dotati di microfono e tre tasti di comando, Smile Jamaica Wireless sono anche caratterizzati da cavi in tessuto anti-aggrovigliamento inseriti all’interno del collare per un’esperienza di ascolto estremamente confortevole.

Con la campagna #MaterialsMatter, House of Marley sta dando voce al tema della sostenibilità nei processi di produzione e progettazione. I prodotti di House of Marley sono, infatti, consapevolmente fabbricati con materiali selezionati: legni certificati FSC silicone atossico, tessuti REWIND in cotone organico, canapa riciclata e plastica ottenuta da bottiglie riciclate. Oltre al confezionamento 100% riciclabile, il brand sta compiendo degli sforzi al fine di garantire che i materiali utilizzati preservino le risorse naturali, contribuiscano a una manifattura più pulita e producano meno sprechi all'interno del mercato dell'elettronica di consumo.

In concomitanza con il lancio di Smile Jamaica Wireless e della campagna #MaterialsMatter, House of Marley ha annunciato la collaborazione con One Tree Planted, un’organizzazione no-profit dedicata alla riforestazione in tutto il mondo.

L’amore per il nostro pianeta e il rispetto della natura sono valori fondanti della filosofia di House Of Marley, proprio per questo una percentuale di ciascun prodotto venduto contribuirà alla realizzazione dell'obiettivo di piantare 75.000 alberi entro l'anno prossimo, sforzo finalizzato a diffondere la consapevolezza dell'esigenza globale di ripristino delle foreste e della responsabilità sociale d'impresa.

Info: www.onetreeplanted.org - www.thehouseofmarley.it

 Versione stampabile




Torna