Un modello di borsa in tre differenti misure per una donna dinamica, concreta, che non rinuncia mai alla propria femminilità, che ama oggetti particolari e di stile

Felisi: Tulipe, by Felisi, una nuova icona

  Moda e tendenze  

Tulipe, by Felisi è un’icona che racchiude elementi femminili, ma che non abbandona praticità e personalità.

Nasce l’idea di un modello senza tempo, pieno di tradizione, ma al tempo stesso ricercato nei materiali e nelle combinazioni colore, un prodotto che osa, ma che finalmente si può indossare in tutte le occasioni.

Per creare questa borsa, l’ispirazione viene dalla natura che per tradizione è parte integrante del mondo Felisi.

Come i fiori arricchiscono il paesaggio, così la nuova icona Felisi rende omaggio alla femminilità.

Il tulipano, un fiore semplice e delicato, avvolgente e accogliente nella forma, essenziale e stupefacente nel colore, adatto a tutte le età, piacevole ad ogni occasione.

Si presenta in natura in molteplici varianti, come la nuova it-bag realizzata con pellami continuativi abbinati a materiali di alto pregio come il coccodrillo e il cavallino, dividendosi in tre fasce di prezzo. Immancabili i dettagli in ottone naturale, tratto identificativo di Felisi.

Trasformare in desiderio e tentazione la nostra it bag. - ha affermato Annalisa Felloni, ceo di Felisi - Una nuova sfida in perfetto stile Felisi in cui tradizione e innovazione sono i punti di forza.

L’intero assortimento è disponibile presso il punto vendita di Milano, in via Fiori Chiari 5, a Brera.

 Versione stampabile




Torna