La qualità biologica di Fattoria Scaldasole è ora in una merenda buona ed equilibrata

Fattoria Scaldasole: i formaggini freschi alla frutta Teddi Tribe

  Tuttobimbi  

Il simpatico orsetto, mascotte della linea Teddi Tribe di Fattoria Scaldasole, ha presentato una fresca novità: i Formaggini alla frutta 100% bio.

Per la prima volta, nei banco frigo della grande distribuzione e delle catene specializzate, è arrivata una combinazione di latte e frutta in versione biologica, per fare, anche della merenda, un momento di sana alimentazione.

Il prodotto piace ai bambini, ma, ancora di più, alle loro mamme, che ritrovano negli ingredienti biologici certificati da Fattoria Scaldasole una maggior sicurezza per la crescita armoniosa dei loro figli. Gli ingredienti sono latte parzialmente scremato da agricoltura biologica, zucchero di canna da agricoltura biologica 8%, purea di frutta da agricoltura biologica 6% (fragola, banana, albicocca tutte da da agricoltura biologica), aromi naturali e fermenti lattici (latte).

Il formaggino, nel vasetto da 50g, se consumato insieme a un frutto, come le fragole (100g), costituisce una merenda equilibrata da 75 kcal per i bimbi più piccoli, con un apporto energetico ripartito in 57,6% carboidrati, 23% proteine e 20,4 grassi. Per quelli più grandi, basta aggiungere al vasetto una banana o una manciata di frutta secca.

Si distingue per il basso contenuto di grassi (2,6 per 100g di prodotto) ed un alto contenuto di proteine; inoltre, è prodotto senza conservanti, senza coloranti e senza aromi artificiali. Infine, è senza glutine.

Questa nuova proposta non è semplicemente uno sputino nutriente ed equilibrato: porta, infatti, con sé tutta la bontà di una merenda golosa e divertente grazie ai tre gusti, tanto amati dai bambini: fragola, banana e albicocca.

I Formaggini freschi alla frutta Teddi tribe sono venduti nel formato 6x50g (nei tre gusti assortiti: fragola, banana, albicocca) al prezzo consigliato al pubblico di € 2,49.

L’azienda Fattoria Scaldasole, da trent’anni, affianca all'approccio nutrizionale un forte legame con l’ambiente e la natura, il tutto tradotto nel rispetto delle risorse, nell’applicazione di metodi di agricoltura ecosostenibile e nella scelta di materie prime biologiche.

 Versione stampabile




Torna