Dall’8 al 10 settembre una magica vacanza per tutta la famiglia, tantissimi giochi e attività fatalose per un fine settimana indimenticabile insieme alle celebri fatine del “Winx Club”

Villasimius, Falkensteiner Resort Capo Boi: un week-end da sogno con le Winx

  Turismo d’autore  

La magia delle Winx, le celebri fatine della serie “Winx Club” prodotta da Rainbow, la content company, fondata nel 1995 da Iginio Straffi, nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, dall’8 al 10 settembre, arriva in Sardegna, presso il Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius (Cagliari).

Ogni giorno, sono previste tantissime attività a tema, in un contesto, quello della struttura Family Premium 5 stelle del gruppo alberghiero Falkensteiner situata a meno di un’ora di distanza da Cagliari, che si affaccia su un’incantevole baia privata con acqua cristallina e sabbia soffice, che incanterà grandi e piccini.

Dai balli sulle note delle canzoni più amate della serie a magici giochi in piscina, fino ai laboratori per imparare il look perfetto di ogni fatina: trucco da fata, bacchette magiche e fantastici laboratori di magia che intratterranno e renderanno ancora più unica la vostra vacanza.

Sabato 9 settembre le Winx sorprenderanno tutte le piccole fan con una magica esibizione live.

Tre giorni di puro divertimento e riposo immersi nel lusso e nel comfort del Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius che offre ai suoi ospiti piscine panoramiche, area Spa, ristorante in riva al mare e club lounge, campi da tennis, calcetto e beach volley. Per i bambini, inoltre, non solo un miniclub, ma anche un parco a tema Falky-Land e un piccolo zoo. Ma non solo: per gli amanti dello sport c’è una stazione esterna con stand up paddling, snorkeling, diving e canoa con l’assistenza di professionisti.

Non mancano,poi, le proposte benessere pensate ad hoc per i più grandi, che potranno cogliere l’occasione di questo fine settimana fataloso per rigenerare corpo e mente nell’oasi benessere Acquapura Spa, tra bagno turco, sauna finlandese, biosauna, area cardio-fitness, corsi di yoga e pilates.

Info, pacchetto speciale, prenotazione: www.falkensteiner.com/it/hotel/capo-boi/offerte/winx_o_21225 - www.rbw.it - www.maggieandbianca.com

 Versione stampabile




Torna