Ogni settimana un inserto con le più belle citazioni a tema

All Black Smemo: The Best Of Black

  Cultura e società   

ALL BLACK SMEMO, il diario ispirato al colore nero, celebra la sua decima edizione con THE BEST OF BLACK, un inserto a settimana con le più belle citazioni a tema, accompagnate dalle foto in bianco e nero tratte dagli archivi di Contrasto.

Perché “Il nero è sempre perfetto dalle 12 in poi” direbbe, ancora oggi, Coco Chanel. Ma anche prima non guasta!

Agli inserti si aggiungono anche Black dark side! per ricordarci, con Carl Gustav Jung, che Dentro di noi abbiamo un’ombra: un tipo molto cattivo, molto povero, che dobbiamo accettare e Black is power! consacrato alla lotta contro il razzismo e alla cultura black con personaggi come Martin Luther King, James Brown, Bob Marley, Michael Jordan, le Black Panther.

Io non domando a che razza appartenga un uomo, basta che sia un essere umano: nessuno può essere qualcosa di peggio (Mark Twain).

Per il suo decimo compleanno la ALL BLACK SMEMO si rifà il look con un grande restyling che vede la nascita del nuovo formato (12x16,5) e, per la prima volta, di due versioni, giornaliera e settimanale. Altra, grande novità: la penna Bic in omaggio ... naturalmente total black!

ALL BLACK SMEMO è 100% made in Italy, prodotta e distribuita da GUT Distribution Srl. Il formato è 12x16,5 cm. Il prezzo consigliato è di 13,40 euro giornaliera e di 12,90 settimanale

Info: www.smemoranda.it

 Versione stampabile




Torna