Moleskine lancia la collezione di taccuini in edizione limitata Minions, in collaborazione con Illumination

Moleskine: novità con Illumination

  Moda e tendenze  

Kevin, Stuart, Carl e Jerry, i Minions di Illumination, portano una ventata di sovversiva dolcezza in una collezione di taccuini Moleskine in edizione limitata. Lanciata 2017 in collaborazione con Universal Brand Development, la nuova collezione si ispira al lato cattivello dei Minions.

Anticipando l'uscita del film Cattivissimo me 3, i quattro taccuini in edizione limitata sono proposti in giallo e blu, con disegni originali ispirati alla personalità dei birichini Minions riprodotti non solo sulle copertine e sui risguardi, ma anche sulla speciale fascetta a tema.

Il taccuino Moleskine è uno strumento che consente a chiunque, qualunque sia il suo modo di essere e dovunque si trovi, di esprimersi in totale libertà nella propria lingua, esattamente come i Minions. Con questa collezione in edizione limitata, Moleskine invita ognuno di noi a lasciarsi ispirare dai Minions dando libera espressione al proprio lato ironico e divertente.

I Minions in breve

I Minions tornano nelle sale il 30 giugno in Cattivissimo me 3

Dopo aver regalato al pubblico "Cattivissimo me" e i due film d'animazione campioni d'incassi del 2013 e del 2015 - Cattivissimo me 2 e Minions -, Illumination riporta sugli schermi Gru, Lucy e le loro tre adorabili bambine Margo, Edith e Agnes che, sempre in compagnia dei Minions, vivranno nuove avventure in "Cattivissimo me 3". Con Pierre Coffin e Kyle Balda alla regia e co-diretto da Eric Guillon, su sceneggiatura di Cinco Paul e Ken Daurio, il nuovo lungometraggio animato è prodotto da Chris Meledandri della casa di produzione Illumination Entertainment e da Janet Healy, con Chris Renaud nel ruolo di produttore esecutivo.

Nel cast vocale di "Cattivissimo me 3", accanto a Steve Carell e Kristen Wiig, ci sarà anche Trey Parker, già vincitore di premi Emmy, Tony e Grammy, celebre per essere co-creatore della serie animata South Park, fenomeno globale trasmesso da Comedy Central, e del grande successo teatrale "The Book of Mormon", il musical che ha fatto impazzire Broadway. Parker presta la voce al cattivo Balthazar Bratt, ex bambino prodigio ora adulto ossessionato dal personaggio che gli ha dato la fama negli anni ’80, e che si rivelerà il più temibile dei nemici finora incontrati da Gru. www.despicable.me

 Versione stampabile




Torna