La nuova campagna di comunicazione Vogue Eyewear

Vogue eyewear : alla scoperta dei v-side di Gigi Hadid

  Moda e tendenze  

Quest’anno, Vogue Eyewear ha voluto lanciare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo con la campagna #SHOWYOURVOGUE.

Ogni donna ha un V-Side che riflette la sua personalità e il suo atteggiamento e la rende speciale, conferendole una bellezza che va al di là dell’aspetto esteriore. #SHOWYOURVOGUE è un invito a mostrare al mondo il proprio fascino interiore.

Per sottolineare ulteriormente il messaggio, Vogue Eyewear ha scelto un’ambasciatrice veramente speciale per il secondo capitolo della campagna: Gigi Hadid. La famosissima top model internazionale è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, ma Vogue Eyewear ha deciso di andare oltre le apparenze e svelare i suoi V-Side.

Grazie alla forte personalità e all’atteggiamento frizzante, Gigi è l’incarnazione ideale dei valori #SHOWYOURVOGUE ed è pronta a portare la campagna Vogue Eyewear a un altro livello. Grande appassionata di occhiali da sole, Gigi supporta la filosofia del brand ed è andata ben oltre il ruolo di semplice testimonial collaborando in prima persona al lancio della Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection, che comprende 4 modelli (3 da sole e 1 da vista) sexy e alla moda che riportano il suo nome sia sul prodotto che sulla custodia.

Tre dei modelli sono fra i protagonisti della campagna di comunicazione, che in ogni immagine cattura uno dei V-Side di Gigi Hadid, e non solo la sua innegabile bellezza.

VO4083S - Il primo scatto dedicato alla Special Collection racconta la grande passione della top model per il mondo equestre. A cavallo senza sella, Gigi Hadid indossa un outfit casual e gli occhiali VO4083S, un’ampia montatura metallica di forma squadrata con lenti piatte in una delicata tinta arancione (ma disponibili anche in altre tonalità), per uno stile incredibilmente affascinante.

VO4084 - L’arte culinaria è un altro dei suoi hobby preferiti: nella seconda immagine la vediamo infatti impegnata a divertirsi in una cucina disordinata, tra ingredienti e utensili da pasticceria. In questa scena indossa il modello VO4084, una montatura da vista di forma ovale in metallo contraddistinta da profili ultraleggeri e dall’inconfondibile design ricurvo del ponte, disponibile in una sofisticata palette cromatica per un look versatile e moderno.

VO5211S - L’amore per la cucina va di pari passo con quello per il cibo: nel terzo scatto Gigi Hadid, seduta nel cortile di una casa di campagna, si rilassa mangiando una fetta di torta, con lo sguardo velato da un audace occhiale di forma cat-eye (modello VO5211S). Le combinazioni di colore disponibili sono esclusive e provocanti e comprendono montature in acetato bianco e trasparente.

VO5206 - Ad esempio, la sua passione per la lettura. Un altro scatto la ritrae proprio mentre si rilassa in una vasca piena di bolle, in compagnia di un buon libro e della montatura VO5206, una reinterpretazione moderna e femminile della classicissima silhouette cat-eye. Un occhiale giovane e alla moda, valorizzato dai dettagli del frontale e dalla palette cromatica.

VO5166S - Un’altra immagine della campagna di comunicazione raffigura Gigi che cammina coccolando il suo cavallo. Indossa il modello VO5166S, il primo con lenti a specchio nella storia di Vogue Eyewear. La montatura è disponibile in tonalità complementari glamour rosso scuro o blu, rosa antico soft e nero o avana scuro. Le lenti sono a specchio sfumate per un look femminile e sofisticato ma, al tempo stesso, moderno e d’impatto.

VO5167 - La campagna si conclude con un ritratto di Gigi particolarmente fresco e naturale. La top model, con i capelli avvolti in un turbante e una tazza di caffè in mano, indossa gli occhiali VO5167, caratterizzati da accenti metallici, colori luminosi, forma trendy e dettagli ispirati al mondo del design per un look estremamente contemporaneo. Il modello è disponibile in più combinazioni cromatiche: rosa antico su rosa trasparente, rosso su rosso trasparente, blu su blu trasparente e nero classico o avana scuro.

Sia le riprese che le foto sono ambientate a New York e sono firmate da due celebri fotografi di moda: Mert Alas e Marcus Piggott.

Gli ultimi tre scatti della campagna presentano il resto della collezione Vogue Eyewear, svelando altri tratti della personalità di Gigi.

Info su Vogue Eyewear: www.vogue-eyewear.com

 Versione stampabile




Torna