Le soluzioni MyVirtuoso Home aiutano a proteggere la casa e a prendersi cura del proprio giardino comodamente via smartphone

In vacanza senza pensieri grazie a Leroy Merlin

  Casa e arredo  

È ormai iniziato il conto alla rovescia per le vacanze e Leroy Merlin, azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, è l’alleato ideale per sistemare e rendere più sicuri casa e giardino in vista della partenza. Grazie al sistema domotico MyVirtuoso Home è infatti possibile monitorare la propria casa e gestire l’irrigazione del giardino da remoto tramite una semplice app.

Il Kit Antifurto permette di monitorare tramite smartphone o tablet l’apertura di porte o finestre e di rilevare movimenti sospetti all’interno delle stanze, grazie ai sensori di movimento. In caso di intrusione, il sistema farà azionare una sirena d’allarme e avviserà gli utenti tramite notifiche push. È inoltre possibile associare gli smartphone di tutta la famiglia alla centrale di comando che, geolocalizzando i dispositivi, disattiverà automaticamente il sistema di allarme al loro avvicinamento. Il kit - facile da installare, senza bisogno di opere murarie o interventi invasivi - comprende: unità centrale del sistema MyVirtuoso Home, contatto porta/finestra, sirena da interno, telecamera IP da interno, sensore di presenza e temperatura, presa attuatrice e di misura.

Il sistema MyVirtuoso Home permette, inoltre, di prendersi cura del proprio giardino o terrazzo anche quando si è lontani da casa, aiutando al contempo a ridurre i consumi di acqua. Comodamente via app, è infatti possibile attivare e disattivare l’impianto in ogni momento, programmare l’irrigazione a determinati orari o persino creare impostazioni predefinite attivabili in momenti specifici. Oltre all’unità centrale del sistema MyVirtuoso Home, è sufficiente installare il comando per le valvole dell’acqua.

In alternativa al Kit Giardino MyVirtuoso Home, Leroy Merlin propone diversi programmatori per l’irrigazione interrata e per la micro irrigazione, come il programmatore Rain C-DIAL 4 zone o il programmatore a rubinetto a 1 zona Geolia Geo+, collegabili con un sensore di pioggia per migliorare il risparmio idrico.

Per proteggersi dalle intrusioni e partire in tutta tranquillità, Leroy Merlin offre, inoltre, una vasta gamma di porte blindate e finestre antieffrazione certificate, come la porta blindata Leopard noce o la porta blindata Top tanganika (entrambe dotate di protezione antitrapano della serratura) e la finestra Pino Grigio, che unisce isolamento termico e sicurezza (classe di resistenza 2).

www.leroymerlin.it

 Versione stampabile




Torna