Colore da indossare e di grande tendenza 2017 è il giallo.

Farnese Gioielli: i colori di tendenza di quest’estate, giallo

  Moda e tendenze  

Colore energico e solare, ma anche un passepartout in grado di sdrammatizzare un look total black e abbinabile perfettamente con il bianco. Una nuance intensa e decisa da indossare in mille occasioni e modi da protagonista per questa estate...

Share Your Smile Collection per l'estate 2017 presenta tra gli smile di tendenza summer collection 2017 anche la versione in giallo. Anello, orecchini e bracciale possono essere da subito personalizzati con questa nuance per essere cool in ogni occasione.

Share Your Smile Collection è la nuova linea di gioielli in argento che Farnese Gioielli ha dedicato alla Fondazione Operation Smile a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi.

Una collezione che si posiziona perfettamente con i valori e l'attenzione al sociale che caratterizzano il brand FARNESE GIOIELLI. Gli anelli, gli orecchini ed il bracciale sono dotati di un sistema che permette in modo semplice e veloce di personalizzare il gioiello con differenti colorazioni di smile.

Share Your Smile Collection al primo acquisto del gioiello è disponibile nei colori istituzionali degli smile in bianco e nero.

 Versione stampabile




Torna