Dopo Londra, Milano e Parigi la moda anima la metropoli di Shanghai

Quis Quis di Stefano Cavalleri porta il made in Italy in Cina

  Tuttobimbi  

La stampa internazionale, i blogger più influenti e le star dedicano alla Fashion Week Chinese la loro attenzione.

Quest'anno l'organizzazione cinese decide di introdurre la moda bambino e di concludere la fashion week con degli ospiti d'onore italiani, simbolo del Luxury per il kidswear è sicuramente Quis Quis di Stefano Cavalleri.

60 bambini con gli occhi a mandorla hanno sfilato accompagnati da un medley di 25 interpretazioni diverse di "nel blu dipinto di blu", giochi di luci che simulano notti stellate, effetti di fumo delicati, bambine splendide super professionali hanno creato un momento magico, un incontro tra sogno e realtà, un connubio tra cultura italiana e modernità cinese.

La sfilata è stata aperta dalla famosissima attrice cinese Huang Yi che insieme a sua figlia indossavano un abito esclusivo della collezione.

Per la prima volta Quis Quis dedica le sue creazioni anche alle mamme Celebrities che popolavano il front row di questa suggestiva sfilata.

La manifestazione "Salone Internazionale Della Moda Bimbo CINA&ITALIA" si è conclusa la sera del 27 aprile con un ricevimento in onore di Stefano Cavalleri subito dopo la conferenza stampa. Un grandissimo lancio per il Brand, già internazionale, che da oggi apre le porte alle opportunità cinesi.

 Versione stampabile




Torna