I sapori leggeri dell’estate garantiti

Kv Nordic: Carpaccio di Spada e di Tonno

  Food and beverage  

L’estate ormai è alle porte, si desiderano piatti freschi, nutrienti, ma leggeri che sappiano appagare il palato senza appesantire lo stomaco: il Carpaccio di Pesce Spada e il Carpaccio di Tonno Kv Nordic sono il piatto perfetto, sia come antipasto saporito e originale sia per un secondo leggero e veloce.

Ad esempio, per un antipasto dal gusto deciso o per un secondo leggero, il principe della tavola è il Carpaccio di Spada o il Carpaccio di Tonno Kv Nordic, una vera delizia da portare in tavola e consumare in compagnia. Con tutta la garanzia di Kv Nordic, che, da sempre, seleziona con attenzione la provenienze dei suoi prodotti per offrire piatti di qualità, dalle mille sfumature, dal gusto unico, ed estremamente delicato.

Il Carpaccio di Tonno, preparato con tonno affumicato delle migliori varietà, accuratamente selezionato e sottoposto a salagione e a una particolare affumicatura artigianale, effettuata con una miscela di legni aromatici che ne esalta il sapore. Le carni rosse, compatte di gusto deciso, si prestano a infinite preparazioni gastronomiche, dalle più semplici alle più raffinate e complesse. Sono perfette anche gustate al naturale, con un filo di olio di oliva. La confezione sottovuoto conserva freschezza, pregi e proprietà nutritive.

Il Carpaccio di Spada è il risultato di una scelta meticolosa: carni bianche, compatte e profumate nate da una lavorazione di pregio in cui l’affumicatura avviene in modo tradizionale. Tale passaggio conferisce alle carni un gusto inconfondibile. La confezione sottovuoto mantiene intatte le peculiari proprietà organolettiche.

Il Carpaccio di Tonno e il Carpaccio di Spada Kv Nordic sono perfetti come antipasto, ma non solo: se vengono serviti in quantità più abbondante, infatti, sono anche un ottimo secondo piatto, magari accompagnati da una fresca insalata con arance e conditi con una vinaigrette agli agrumi e pepe rosa. Un piatto estivo, fresco e leggero ma molto nutriente, ricco di omega 3 e vitamine.

Kv Nordic Carpaccio di Tonno Affumicato è venuto in busta da 80g a € 6,52

Kv Nordic Carpaccio di Pesce Spada Affumicato è venduto in busta da 80g a € 8,00

Info: www.eurofood.it.

G.S.

 Versione stampabile




Torna