E’ leggera e maneggevole

Vileda: nuova Scopa Elettrica

  Casa e arredo  

FHP di R. Freudenberg sas, filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar - presenta la nuova Vileda Scopa Elettrica, un prodotto altamente innovativo che coniuga praticità, performance e design esclusivo.

Leggera, compatta e senza fili, la nuova Scopa Elettrica di Vileda è un alleato indispensabile per le pulizie quotidiane. La sua leggerezza - solo 1 kg - ed il manico con attacco snodabile a 360° sono garanzia di massima maneggevolezza: Scopa Elettrica è stata infatti studiata per essere utilizzata agevolmente anche sotto i mobili senza affaticare la schiena e, grazie al suo ingombro ridotto, può essere riposta in spazi o armadietti di piccole dimensioni. L’assenza di fili le permette di raggiungere qualsiasi ambiente domestico e, grazie alla batteria a lunga durata agli ioni di litio, ha un’autonomia fino a 40 minuti.

Le performance di pulizia sono garantite dall’innovativo sistema di propulsione brevettato che, grazie al movimento controrotante delle due spazzole a rullo, permette di raccogliere le particelle di sporco da tutti i tipi di pavimenti: piastrelle, parquet, moquette e tappeti a pelo corto. Lo sporco raccolto viene veicolato in un pratico cassetto “svuota facile”, che non lo disperde ma lo accumula al suo interno in modo che possa essere svuotato in tutta comodità, permettendo un risparmio sia in termini economici, che di tempo impiegato per la pulizia.

La manutenzione della Scopa Elettrica è semplicissima: il cassetto “svuota facile”, dopo aver rimosso lo sporco può essere comodamente lavato sotto l’acqua corrente, così come le spazzole a rullo che sono facilmente smontabili e completamente lavabili.

Prezzo al pubblico suggerito: 44,90 €.

 Versione stampabile




Torna