Biciclette di ottimo rapporto qualità/prezzo

In esclusiva nei punti vendita Decathlon B’TWIN

  Tecnologia  

B’TWIN da oltre 35 anni progetta biciclette la cui principale caratteristica è il rapporto qualità/prezzo. Il chiodo fisso della qualità e il suo controllo sono diventati negli anni l’impegno assunto dalla marca B’TWIN.

La qualità B’TWIN è il risultato di una gestione attenta delle diverse fasi di sviluppo del prodotto: dalla progettazione alla produzione, alla vendita e al servizio post-vendita di ogni modello.

Questo impegno, unito alle forti capacità dimostrate nella creazione e nell’innovazione, ci consente di rendere più facile, più semplice, più piacevole e più rassicurante la vita sulle due ruote...

Questa marca nasce con la vocazione delle due ruote, ed è venduta in esclusiva nei punti vendita Decathlon e su decathlon.it.

Dalla progettazione alla vendita delle biciclette, passando per la fabbricazione, B’TWIN offre il massimo in termini di attenzione alla qualità. Grazie a questa esigenza e ad un’organizzazione integrata, la qualità aumenta, le biciclette durano più a lungo e rientrano nell’ottica delle azioni per la tutela ambientale.

BTWIN rispetta e assume un ruolo attivo nell’evoluzione delle norme europee in materia di sicurezza, le più severe del mondo.

Grazie al proprio laboratorio test esclusivo situato a Lille (Francia), B’TWIN progetta i propri protocolli per un miglioramento costante della qualità dei prodotti.

Grazie alla sua organizzazione unica, ai suoi strumenti e al suo know-how, B’TWIN garantisce il benessere quotidiano in sella. La garanzia a vita permette di non dover riacquistare una bicicletta in caso di rottura, di non rimanere senza bicicletta e di non perdere il proprio investimento.

Una bici di medio valore che tra 10 / 20 anni vede ancora valere la garanzia sul suo telaio non è da poco!

Nel B’TWIN village di Lille, sede internazionale della marca, l’esigenza di ogni gruppo di progettisti, che ha a cuore i suoi utilizzatori e clienti, parte da un’analisi approfondita delle loro necessità. Quest’ultime, punto di partenza per la creazione e il miglioramento dei prodotti, si rifletteranno poi nel design, negli aspetti tecnici, nella

scelta dei materiali e componenti.

La produzione deve dedicare una grandissima attenzione a ogni fase: dalla qualità dei tubi, alla saldatura e verniciatura… per garantire una resistenza a vita.

In Decathlon, l’assistenza tecnica ai clienti è garantita dai laboratori presenti nei punti vendita e dai laboratori centrali che si affidano alla competenza dei tecnici e alla disponibilità delle parti di ricambio.

Si tratta di una gestione a 360° delle fasi di progettazione, produzione e vendita, un lavoro sulla qualità assoluta che consente di promettere a ogni ciclista la soddisfazione totale.

/BICI PIEGHEVOLE TILT 100 149,99€ FACILE

Il telaio e l’attacco manubrio si piegano semplicemente, in 30 secondi.

COMPATTA Chiusa: (L/h/l) 78x66x41 cm.

Aperta: (L/h/l) 145x108x58,5 cm.

Peso: 13,2kg (per utenti di altezza compresa tra 1,45 mt e 1,78 mt).

BTWIN garantisce a vita telaio, attacco manubrio (salvo cerniera),forcella rigida, manubrio, Telaio in acciaio Hi-Ten. Il sistema di chiusura laterale riduce l’ingombro della bici: in casa, in ufficio, nel bagagliaio dell’auto, in camper... ci si dimentica di averla!

Una volta chiusa, il volume della bici è ridotto del 70%.

La trasmissione monovelocità è stata sviluppata per offrire uno sviluppo polivalente. Senza essere troppo dura in partenza, permette anche di viaggiare veloci in pianura.

Pedivelle 165 mm, corona 44 denti, pignone ruota libera 16 denti.

Manubrio semi-rialzato in acciaio, con rise di 60 mm per regolare la posizione di guida alla propria altezza e migliorare la manovrabilità della bici.

Distanza movimento centrale-sella: minimo 480mm - massimo 700mm.

ACCESSORI / EQUIPAGGIAMENTO: Luce anteriore e posteriore a pile. Bici compatibile con la custodia TILT e con il portapacchi per bici pieghevoli B’TWIN. Compatibile con il parafango della Tilt 120, su ordinazione presso il Servizio Post Vendita.

 Versione stampabile




Torna