Un solo occhiale modulabile per diverse esigenze

Con Paolo Patuzzi l’occhiale multifunzionale: more clips, best view!

  Moda e tendenze  

Non sono necessari due, tre, quattro occhiali per poter affrontare le diverse situazioni del quotidiano. Pensiamo al disturbo visivo, correlato alla luce del sole, alla luminosità di computer e cellulari sempre davanti agli occhi. Dovremmo avere più montature con differenti lenti.

Paolo Patuzzi, ottico optometrista naturopata, ha formulato l’occhiale multifunzione, la soluzione ideale in termini di praticità e comfort: un kit formato da una sola montatura ultra leggera con due magneti collocati all'interno del frontale ai lati tempiali e da uno, due, o più aggiuntivi magnetici che si posizionano auto-centrandosi sulla montatura.

Per ogni esigenza, la combinazione ad hoc per una vista incredibile! Sulla montatura abbiamo la lente da lontano e c'è il sole? Si aggiunge il clip per il sole. Dobbiamo correggere per trasformarli in occhiali da vicino? Mettiamo il clip adatto e graduato. Le combinazioni sono tante, anche con lenti occupazionali per poter vedere al computer e a distanze intermedie, ecc. Diventa quasi un gioco: alla montatura base si possono anche sovrapporre più clip, ovviamente tutte magnetiche anche nel frontale, ottenendo innumerevoli combinazioni integrate. Le lenti utilizzate su montatura base e clip sono top quality e calcolate con curvature tali da consentire l'impiego associato delle lenti stesse.

Info: www.ilpuntodivista.it

 Versione stampabile




Torna