La combinazione perfetta di funzionalità, qualità e carattere

La linea rocco by Rodenstock: Sinonimo di stile

  Moda e tendenze  

L’estate è alle porte, non farti trovare impreparato… l’occhiale da sole sarà il tuo compagno preferito lungo tutta la stagione estiva!

La linea rocco by RODENSTOCK è la combinazione perfetta di funzionalità, qualità e carattere: con il loro design rétro e materiali all'avanguardia, questi occhiali sono destinati a chi ama dettare i trend ed essere sempre alla moda. Il cerchio giallo di rocco è il tipico marchio di riconoscimento che conferisce ad ogni paio di occhiali un tocco di colore individuale.

Ma rocco non è solo per l’estate, è per tutto l’anno! Per chi vuole trasformare una necessità in stile, la linea degli occhiali da vista rocco sta al passo con la moda, offrendo montature dal design e dalla tecnologia uniche sul mercato!

Per gli amanti delle linee classiche, rocco propone la forma squadrata. Per lui e per lei l’occhiale da vista rr438 conserva un particolare look vintage, che puoi ritrovare anche nell’occhiale da sole rr326, nella variante con la montatura di colore marrone e blu strutturato e il particolare SunPolarized marrone.

Per chi vuole osare qualcosa in più, la forma rimane squadrata, ma smussata.

Prova l’occhiale da vista rr420, adatto a chi vuole mantenere un look sobrio ed elegante, accompagnato da un’ampia scelta di colori!

E per l’estate, l’occhiale rr103 gioca con l’effetto cromatico della montatura abbinato a quello della lente: perfetta per lui la tonalità canna di fucile scuro accostata al SunProtect verde militare; per lei, colori più caldi, con la montatura marrone e il SunProtect/ terra rossa.

Infine, nella linea rocco non poteva mancare la proposta “super moda” degli ultimi anni: l’occhiale da vista rr429 e quello da sole rr324, davvero super cool con la loro forma pantos, stravagante ma molto chic!!!

Un’offerta ricchissima, che si rivolge a tutte le età, infatti sia per gli “enti” che per gli “anta” rocco by RODENSTOCK, rappresenta un prezioso alleato fashion!

 Versione stampabile




Torna