Amadori presenta la linea de i Fidatissimi, i nuovi impanati di pollo e tacchino 100% italiani, pronti in tre minuti, in forno o in padella, con una nuova panatura che li rende ancor più croccanti

Amadori i Fidatissimi

  Food and beverage  

I Fidatissimi sono un buon piatto di carne 100% italiana, facile da preparare, creativo e stuzzicante, studiato per dare ancora più gusto al pubblico di tutte le età e soddisfare le richieste di un consumatore sempre più esigente.

La filosofia di Amadori – dichiara Flavio Amadori, Direttore Generale dell’Azienda - è sempre stata quella di porre il consumatore al primo posto cercando di capire e interpretare le sue abitudini e i suoi desideri alimentari, offrendogli prodotti innovativi e di grande qualità.

I Fidatissimi sono la risposta al consumatore di oggi, più che mai attento a ciò che mangia, all’origine e alla qualità dei prodotti che porta in tavola. Il nuovo posizionamento de i Fidatissimi Amadori – prosegue Massimo Oriani, Direttore Marketing Amadori – si basa su 3 elementi distintivi: carne 100% italiana, una croccante e gustosa panatura, pronti in 3 minuti. I Fidatissimi vengono presentati con un nuovo packaging che sottolinea le caratteristiche di freschezza e gustosità del prodotto. Inoltre - continua Oriani - per la prima volta Amadori promuove una campagna di comunicazione integrata che interessa TV, radio, internet e stampa per la durata complessiva di 4 settimane, a partire dal 31 Gennaio. I Fidatissimi Amadori si presentano con una gamma ampia e completa che, grazie alle numerose ricette, è in grado di soddisfare qualunque esigenza. Quattro i prodotti di punta: i Filetti, delicate cotolette con filetti di pollo, ideali, per esempio, se accompagnati da un contorno di misticanza di insalatine novelle ed erbe aromatiche. I Filetti, nella confezione da 250g, sono in vendita al prezzo consigliato di 2,60 euro.

Il Cordon Bleu Classico, la morbida cotoletta di pollo e tacchino farcita di prosciutto e formaggio, un piatto sfizioso e completo se accompagnato da una crema di patate all’olio extra vergine di oliva e frutta secca. Il Cordon Bleu Classico, nella confezione da 250gr, è in vendita al prezzo consigliato di 3 euro.

Le Ortaiole con Spinaci, cotolette di pollo e tacchino farcite con spinaci in foglia, semplicissime da preparare, ma complete. Le Ortaiole con spinaci, nella confezione da 220 gr, sono in vendita al prezzo consigliato di 2,10 euro.

Le Birbe, adorate dai bimbi, sono bocconcini con filetti di pollo in croccante e gustosa panatura, ideali per un aperitivo o un pranzo veloce da gustare se servito con succo di pomodoro leggermente piccante, insalata di arance e olive taggiasche. Le Birbe, nella confezione da 300 gr , sono in vendita al prezzo consigliato di 3,35 euro.

Completano la gamma de i Fidatissimi: i Filetti, che presentano anche la Ricetta Mediterranea, delicata cotoletta con filetti di pollo e con rosmarino e olio extra vergine di oliva, e la Ricetta Romagnola; i Cordon Bleu con Mozzarella e Pomodoro e i Cordon Bleu con Funghi Porcini; le Ortaiole con Carciofi e Ortaiole con Asparagi; i Mucho Gusto, sfiziosi filetti di pollo impanati e piacevolmente piccanti; i Birichini, teneri filetti di pollo impanati dalla forma di animaletti per il piacere dei più piccini; i Bastoncini, morbidi bastoncini di pollo in croccante panatura ai fiocchi di frumento; i Jambleu, delicato prosciutto cotto di tacchino e mozzarella impanati.

 Versione stampabile




Torna