La versatilità del nuovo aperitivo analcolico… con un tocco in più.

San Benedetto presenta Ginger Sspritz

  Food and beverage  

Ginger Spritz è il nuovo aperitivo analcolico firmato San Benedetto a base di estratto naturale di zenzero, perfetto per ogni occasione: a casa per un aperitivo tra amici oppure al bar per un happy hour.

La sua ricetta innovativa, dal gusto bitter piacevolmente amarognolo, è in grado di stupire ad ogni assaggio grazie all’intenso profumo di note speziate che ne esaltano l’animo versatile rispondendo così alle diverse esigenze di consumo: ottimo liscio, consumato on the rocks accompagnato da cubetti di ghiaccio e una scorza di limone, ma ideale anche per lo Spritz, se mixato con un Prosecco.

Per un aperitivo sfizioso il consiglio è di versare il 50% di Ginger Spritz e il 50% di Prosecco in un bicchiere tumbler medio o da aperitivo colmo di ghiaccio in cubetti; mescolare tutto con leggerezza per non disperdere le bollicine degli ingredienti e decorare con una fetta d’arancia… ed ecco un cocktail unico da gustare a casa come al bar con quasi la metà della gradazione alcolica del classico Spritz!

Con Ginger Spritz, San Benedetto ha voluto creare una nuova esperienza di gusto, tipico italiano. Il Prodotto si presenta con un design cool ed un’esclusiva bottiglia in vetro con tappo ring-pull semplice ed istantaneo da aprire.

Info: www.sanbenedetto.it

 Versione stampabile




Torna