Nel rinnovato resort di Opio en Provence la nuova collaborazione tra Club Med e il Cirque du Soleil

Club Med porta le Cirque du Soleil in Europa

  Turismo d’autore  

Club Med - brand leader mondiale nella vacanza all inclusive esclusiva - ridefinisce il concetto di vacanza premium e rafforza la sua offerta verso l’alto di gamma con il rinnovamento di una delle sue punte di diamante europee, il Resort 4ψ di Opio En Provence, situato in posizione strategica nel Plateau de Valbonne, tra le colline provenzali del sud della Francia.

Molte le novità che accoglieranno i clienti del Resort francese per la stagione 2017. Servizi e location ulteriormente rinnovati per venire incontro alle continue richieste della clientela e migliorare costantemente il livello dell’offerta in loco seguendo il nuovo percorso di riposizionamento del brand.

La collaborazione con il Cirque du Soleil, già partner di successo per la struttura di Punta Cana 4ψ nella Rep. Domenicana, arriva per la prima volta in Europa e firma con “CREACTIVE®” la scuola di circo di Opio.

Grazie al supporto di G.O.® professionisti preparati direttamente dallo staff del Cirque du Soleil - i Gentils Circassiens, secondo il vocabolario Club Med -, grandi e piccini (dai 4 anni di età) potranno cimentarsi in un ampio ventaglio di attività acrobatiche: trampolino, high bungee, doppio trapezio volante, corsi di aerial silk e di equilibrio sulla corda ma anche in attività artistiche come il mask painting, la giocoleria, le percussioni e la danza. Più di 25 attività da sperimentare durante tutto l’arco dell’anno.

Per gli amanti del mare, Club Med Opio en Provence offre inoltre un’importante novità. Dalla stagione estiva 2017 i clienti avranno la possibilità di fare un’escursione in una spiaggia esclusiva, situata a Mandelieu nella bellissima costa azzurra, distante circa 40 minuti dal Resort e raggiungibile con transfer dedicato.

Questa escursione arricchisce ulteriormente il ventaglio di proposte già disponibili che comprende, tra le altre, visite ai tipici paesini provenzali di Grasse, Saint Paul de Vence, Nizza, Cannes e Saint Tropez.

Le novità della stagione riguardano infine anche la struttura stessa del Resort, ammodernata nei ristoranti e nelle camere con la costruzione di nuovi balconi in vetro e un comfort abitativo ancora maggiore.

Grazie agli alti standard dei servizi offerti, Opio en Provence diventa il luogo di vacanza ideale per tutti, dalle coppie alle famiglie, che troveranno al suo interno proposte adeguate per tutte le esigenze … dall’area zen con piscina dedicata, dove rilassarsi nel silenzio assoluto, ai club per bambini dai 4 anni ai 17 anni, dove esperti G.O.® si prenderanno cura dei più piccoli all’insegna di una vacanza senza pensieri.

La nuova stagione estiva a Opio sarà sapientemente gestita e diretta dall’italiano Michele Staiano, in Club Med dal 1987. A lui il compito di dirigere il Resort e accompagnare il lancio delle importanti novità della stagione.

 Versione stampabile




Torna