Un inno al tempo libero e all’easy fit.

PLEASE svela il nuovo #PLEASEDIARIES

  Moda e tendenze  

Per le prime settimane ufficiali di Primavera nasce ESSENTIALSTYLE, più che un tema stilistico si tratta della definizione catalizzatrice che ritroviamo proposta in modi sempre nuovi nell’intera collezione PE 2017: il Denim

Le immagini raccontano appunti di stile tratti dal free-time di una giovane donna, intenta a vivere le ore più belle della giornata. Protagonista indiscusso di questo nuovo focus è appunto il denim, questa volta presentato nel suo volto più essenziale e intramontabile. Non è un caso se i capi cardine del mood sono pezzi iconici che hanno fatto la storia del tessuto più diffuso al mondo.

Prima su tutti la salopette, capo nato per il lavoro ma diventato presto indumento da indossare in occasioni informali e di svago, scelta perfetta per incarnare lo spirito di questo #PLEASEDIARIES.

Caposaldo degli anni ’90 e passepartout per gli ultimi freddi il giacchino in jeans, in questo caso proposto con un particolare effetto used. Altro pezzo forte il panta palazzo con vertiginosi spacchi laterali realizzato in denim chambray, dall’effetto fluido: comodo e sensuale allo stesso tempo per una donna che non rinuncia alla propria femminilità neanche quando indossa il tessuto unisex per eccellenza. Da portare su jeans total white o con lavaggio delavè, camicie e bluse strutturate dai volumi importanti e inusuali, pensati appositamente per rendere indimenticabili anche gli outfit più quotidiani.

 Versione stampabile




Torna