La bellezza salverà il mondo. Un veleno salverà la bellezza.

Diego dalla Palma professional: veleno di giovinezzaâ„¢ il siero e la crema

  Bellezza e Benessere  

Contro le rughe e i segni del tempo i laboratori diego dalla palma professional propongono Veleno di giovinezza™ - il siero e Veleno di giovinezza™ - la crema, un trattamento urto anti età amplificatore di bellezza.

Il nemico principale della giovinezza e della bellezza sono le rughe che lasciano i propri segni più o meno visibili sul viso. Per combattere questo problema diego dalla palma professional si avvale della forza dello μ-CONOTOXIN III, uno dei più temibili veleni al mondo prodotto dalla conchiglia marina Conus Conors. Frutto di una conquista scientifica singolare e rivoluzionaria, questo importante attivo uccide i segni del tempo, minimizzando la visibilità delle rughe, anche quelle più profonde e di espressione.

L’efficacia anti età della linea Veleno di giovinezza™ è dovuta inoltre all’alta concentrazione levigante ultra-potente di preziosi attivi quali: μ-CONOTOXIN III, glicani, GABA, acido ialuronico a doppio peso molecolare, burro di cupuacu, il complesso multivitaminico incapsulato (A, C, E, F) e ceramide plus 1-3-6 II.

Il Veleno di giovinezza™ - il siero (prezzo € 99,00), ad azione intensiva, distende, riempie e leviga i segni del tempo. La texture, di rapido assorbimento, dona immediatamente una sensazione di estrema levigatezza e di tonicità. Si applica tutti i giorni, mattina e sera. Ideale per le donne di qualsiasi età che presentano rughe di espressione e rughe profonde. La visibilità delle rughe - anche quelle più profonde e di espressione - è minimizzata. Il packaging creato su misura è una preziosa. Il flacone in vetro prezioso ha una forma che ricorda una pozione. Il nero semitrasparente effetto vedo - non vedo crea un misterioso gioco di luci. Il dispenser a contagocce consente di calibrare perfettamente la dose di veleno e la ghiera in argento impreziosisce il flacone. L’ampolla di veleno è racchiusa in un astuccio prezioso e ricercato... un vero e proprio scrigno.

Il Veleno di giovinezza ™ - la crema (prezzo € 129,00), leviga a fondo ed illumina l’incarnato regalando un comfort quotidiano supremo. La texture, racchiusa in un prezioso scrigno dal color nero soft touch, fonde ricca e sontuosa sulla pelle e sin dal primo tocco trasporta in un’altra dimensione. Il vaso che racchiude la crema è in vetro prezioso, con una forma che ricorda una pozione. È stato scelto un colore nero semitrasparente, un vedo - non vedo che crea un misterioso gioco di luci. La ghiera e il tappo in argento lucido impreziosiscono il prodotto.

Per risultati visibili gli esperti diego dalla palma professional consigliano l’utilizzo costante mattina e sera di siero + crema Veleno di giovinezza™.

it.diegodallapalmapro.com e la pagina Facebook www.facebook.com/diegodallapalmapro

 Versione stampabile




Torna