Colori caldi e freddi, verdi intensi, sfumature di blu, aranci vibranti e l’intramontabile contrasto tra bianco e nero

Decobel: la nuova collezione 2017 si tinge di colori naturali

  Casa e arredo  

Per la collezione 2017, Decobel, realtà italiana del tessile di lusso, ha scelto delle nuances di tendenza ispirate ad una palette cromatica naturale: colori caldi e freddi, verdi intensi, sfumature di blu, aranci vibranti e l’intramontabile contrasto tra bianco e nero.

L’azienda ha creato, così, tre nuovi tessuti, punta di diamante della nuova collezione, che hanno dato vita poi ad una serie di proposte coordinate.

Acqua, terra e toni vegetali contraddistinguono i nuovi prodotti, ignifughi e realizzati in Trevira, ideali per la decorazione degli ambienti contract. L’originalità delle colorazioni dà vita a stoffe versatili, capaci di inserirsi negli spazi più diversi. I tessuti sono fondamentali per caratterizzare l’ambiente con tonalità, pattern e sensazioni tattili distintive.

Decobel asseconda così le esigenze di ogni cliente, ideando un look personalizzato per ogni mood stilistico e per ogni destinazione d’uso.

Che siano utilizzati per rivestimenti di divani e poltrone, tendaggi o complementi d’arredo, le creazioni Decobel cambiano completamente l’atmosfera che li accoglie con fascino, leggerezza ed eleganza.

Un viaggio unico nell’emozione della naturalità:

Morgana 3291 - nuovo damasco a doppia trama, che richiama ispirazioni orientali grazie al disegno decorativo anticato

Victor 3290 - luminoso e affascinante, è un raso di ordito stampato adatto agli ambienti più esclusivi

Prisma 3292 - damasco a doppia trama, che ricrea ipnotici effetti geometrici.

Decobel propone uno stile originale che può vestire gli ambienti più diversi. - ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel - Attraverso un costante percorso di innovazione e ricerca tecnologica, ma anche stando attenti ai trend del design internazionale, abbiamo creato la collezione 2017, una vera e propria interpretazione del lusso contemporaneo, in armonia con la natura. Il nostro è un concept distintivo per stile e bellezza, pensato per essere al di là del tempo.

Info: Decobel S.r.l. - Via dell’Industria 50/52, 59013, Montemurlo (Prato) - tel 057355539 - comunicazione@decobel.it - www.decobel.it

 Versione stampabile




Torna