Una gamma di 4 prodotti intelligenti che giorno dopo giorno rinforzano le capacità di auto-difesa della pelle nei confronti delle aggressioni.

Caudalie Vine[Activ]

  Bellezza e Benessere  

Caudalie risponde ai problemi della pelle con un prodotto dal brevetto depositato: l’anti cell burn-out complex™

Nel cuore dell’anti cell burn-out complex™: polifenoli di vinaccioli d’uva stabilizzati, antiossidanti, estratto di Abete rosso, antiossidante, vitamina C stabilizzata, anti-rughe, che cattura i radicali liberi generati dalle aggressioni e stimola la produzione di collagene, riequilibrando la produzione di melanina per un incarnato più uniforme.

Delle texture peso piuma, per affrontare la quotidianità con leggerezzaOgni trattamento è caratterizzato da una straordinaria leggerezza, le texture si fondono con la pelle per un assorbimento immediato.

La pelle si veste di un veloprotettivo efficace e al tempo stesso invisibile e impalpabile.

La gamma:-Sérum Anti-rides Activateur d'Éclat: il trattamento più concentrato della gamma, da stendere mattina e sera prima della crema, come una barriera protettiva contro le aggressioni quotidiane.

Questa formula “seconda pelle” infonde in ogni cellula un’elevataconcentrazione dell’anti cell burn-out complex™, che è associatoall’acido ialuronico a basso peso molecolare per contribuire a correggerevisibilmente le rughe.- Siero intensivo di auto-difesa, il trattamento più concentrato della gamma, da stendere mattina e sera prima della crema, come una barriera protettiva contro le aggressioni quotidiane.

-Soin Hydratant 3-en-1, leggera e compatta, assicura correzione e protezione ottimali durante tutta la giornata,-Soin Yeux Défatigant Lissant, un tocco di morbidezza e di energia per questa zona del viso particolarmente sensibile, Usato mattina e sera, questo trattamento ultra-confortevole senza profumo neutralizza le aggressioni e rivitalizza lo sguardo. Da provare anche sul contorno labbra e sulla zona nasolabiale.-Huile de Nuit Détox che durante la notte aiuta a neutralizzare in modo efficace le tossine che avvelenano le cellule.

Bastano 6 gocce tutte le sere di questo olio già diventato cult e la pelle affaticata si riprende dalle aggressioni della giornata.www.caudalie.com

 Versione stampabile




Torna